Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Sanità: Consiglio Comunale Aperto

Sabato 16 novembre alle ore 15.00, presso il palazzetto dello sport di Intra si terrà un Consiglio Comunale aperto sul tema sanità e ospedale unico.

Verbania
Sanità: Consiglio Comunale Aperto
L'Amministrazione di Verbania ha invitato al Consiglio Comunale Aperto tutti i Sindaci, le categorie economiche, sociali, sindacali, le associazioni di volontariato e le parrocchie, i rappresentanti delle Istituzioni (a partire dal Presidente della Regione Piemonte Circio), tutti i cittadini

"Per dire No al nuovo Ospedale a Domodossola (deciso solo da una parte minoritaria del territorio). NO al declassamento del "Castelli" con la perdita del DEA e di molti reparti (primo passo per una successiva chiusura del nostro ospedale)."

Prosegue intanto la raccolta firme #Raccoltafirme https://bit.ly/36BeTQV
promossa da tutti i sindaci del Verbano.

"Perché riteniamo che il Verbano – Cusio – Ossola abbia bisogno di un nuovo ospedale di alta qualità dotato di DEA di primo livello, in posizione baricentrica, per garantire a tutti i cittadini del VCO un pari diritto alla salute.

Respingiamo con fermezza gli indirizzi presentati dal Presidente Cirio e dall’Assessore alla Sanità della Regione Piemonte Icardi, a fine ottobre, e chiediamo l’immediato ritiro della proposta.

I sindaci del verbano"



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti