Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Arcademia: 4,250 euro per sostenere Camp.Edu

4250 euro raccolti in occasione dello spettacolo "Il Paradiso può attendere ...ancora!". Un gesto di attenzione e solidarietà ricordando i 25 anni della Compagnia Arcademia.

Verbania
Arcademia: 4,250 euro per sostenere Camp.Edu
Consegnato ufficialmente il ricavato dello spettacolo organizzato dal Club Kiwanis di Verbania lo scorso mese di novembre al Tearo Maggiore !

Lo spettacolo era quello proposto dalla Compagnia Arcademia per riocordare e celebrare i propri 25 anni di attività intitolato "Il Paradiso può attendere...ancora!".

La serata organizzata da Kiwanis ed il Consorzio dei Servizi Sociali del Verbano per sostenere Camp.Edu, il campus estivo per bambini e ragazzi affetti da sindrome dell spettro autistico. Un progetto educativo nato nel 2014.

Quel "tutto esaurito" al Maggiore, quella energia e l'entusiamo dimostrato dal pubblico, hanno consentito di raccogliere e devolvere per Camp.Edu 4.250 euro!!
Di questi 2.000 saranno utilizzati per l'edizione 2020 dell'iniziativa e 2.250 andranno al Fondo constituito presso la Fondazione Comunitaria del VCO per sostenere il progettio nel triennio a venire 2021/2023.

In occasione di una piccola ma emozionante cerimonia presso il Ristorante S.Anna di Verbania, si è svolta la consegna delle risorse raccolte alla presenza dei responsabili del Club Kiwanis, di Antonio Attinà referente del progetto per il Ciss Verbano e di Maurizio Frisone per la Compagnia Arcademia.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti