Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Domodossola : Politica

Preioni: no chiusura Polstrada Domo

Al coro di proteste per l’annunciata chiusura del distaccamento Polstrada di Domodossola, si unisce anche la voce del Presidente Gruppo Lega Salvini Piemonte Alberto Preioni che, tramite una nota diffusa in queste ore, annuncia la volontà di voler scrivere alla ministra Lamorgese per chiedere il mantenimento del presidio del Vco.

Domodossola
Preioni: no chiusura Polstrada Domo
“Diciamo no all’indirizzo della Lamorgese. Qui si tagliano i presidi di sicurezza sui territori e già questo è un fatto drammatico, ma che addirittura su sei distaccamenti tre siano dislocati in Piemonte è inammissibile. Il ministero dell’Interno non può sottovalutare il nostro grido d’allarme e quello che arriva dagli stessi cittadini preoccupati per la loro incolumità. Parliamo, infatti, oltre che delle stazioni di polizia stradale di Borgomanero e Cevia, anche di quella di un territorio di confine qual è Domodossola. Un’area di frontiera dove ancor più che altrove si rende indispensabile la presenza dei tutori della legge.

La caserma domese, dopo essere stata messa in remoto grazie all’opera del nostro Matteo Salvini, ha peraltro accresciuto le sue potenzialità permettendo a tutto il personale di poter svolgere il proprio lavoro di pattugliamento. E’ inaccettabile, dunque, come abbiamo già detto in altri tempi, che Pd e M5S trovino fondi per l’immigrazione, ma taglino quelli destinati alle forze dell’ordine, con un criterio di cui non conosciamo la logica ma che appare oggi più che mai discutibile. La maggioranza al governo della Regione, il presidente Cirio e il Gruppo Lega in testa, è unita e compatta nel cercare una soluzione a questa situazione".

Così in una nota Alberto Preioni, Presidente Gruppo Lega Salvini Piemonte.



22 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di robi 1Ministero dell'immigrazione
robi
27 Luglio 2020 - 08:00
 
Un appello dovuto ma sostanzialmente inutile. L'attuale ministero si occupa di raccattare gli immigrati clandestini in mare non nostro e portarli qui senza test anti covid. E poi loro scappano. Con un ministero del genere e un governo di topolinia fatto da incollati alla poltrona, nullafacenti e da zerbini dell'UE non c'è molto da sperare. La sicurezza per loro è punire le aziende e chi non mette la mascherina durante lo jogging. Per il resto tutto è concesso. Quindi è inutile un presidio di polizia.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
27 Luglio 2020 - 11:45
 
Ciao robi

beh, allora c'è una sostanziale continuità con la precedente gestione, purtroppo....
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Ministero dell'immigrazione
renato brignone
27 Luglio 2020 - 15:26
 
Ciao robi mica siamo fortunati come i lombardi, il cui governatore leghista Fontana si è "trovato" in eredità 5 milioni (scudati e alle Bahamas) e ha comprato camici (da sua moglie a sua insaputa) a go go regalandoli agli ospedali della regione ... certo che ognuno ha una narrazione "originale" della realtà :-D
Vedi il profilo di robi 1Re: Re: Ministero dell'immigrazione
robi
27 Luglio 2020 - 15:52
 
Ciao SINISTRO Ehhh.....basta vedere il numero degli sbarchi..sostanziale una cippa! Aho! Ma li leggi i dati? Fazioso va bene ma bugiardo mica tanto..
Vedi il profilo di paolino 1Delirio
paolino
27 Luglio 2020 - 21:45
 
Gli immigrati positivi al covid sbarcati dall'inizio dell'anno a oggi sono lo 0,0004 % dei casi totali in Italia.
Direi che possiamo chiuderla qui.
Ah,poi con calma un giorno spiegherete come funziona il virus,che a seconda delle giornate o non esiste, oppure esiste ma solo se lo portano da fuori. Ovviamente solo i neri.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Ministero dell'immigrazione
robi
28 Luglio 2020 - 07:56
 
Ciao renato brignone

Vedremo come va a finire. Solitamente queste inchieste vengono smontate in sede di giudizio. E uno che prende con i suoi soldi materiale per i cittadini della sua regione al massimo è un po troppo generoso. Tempo al tempo.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
28 Luglio 2020 - 09:03
 
Ciao robi

certamente, soprattutto quelli dei rimpatri col precedente governo..... Purtroppo, quando si è a corto d'argomentazioni, ogni scusa è buona per fare campagna elettorale!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
28 Luglio 2020 - 10:00
 
Ciao robi

generoso dopo esser stato indagato, visto che solo in un secondo momento è stata stornata la fattura, facendo apparire il tutto come una donazione? Quindi, se nessuno avesse scoperto gli altarini, il tutto sarebbe passato per una regolare compravendita? Dai, a chi volete darla a bere... E siamo già alla seconda cappellata! Certo che tra lui e il suo assessore aritmetico, che coppia, stile Gianni & Pinotto....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Delirio
SINISTRO
28 Luglio 2020 - 10:02
 
Ciao paolino

addirittura durante il lockdown scappavano, e ora che ci sono limitazioni agli ingressi i viticoltori veneti si lamentano che non hanno manodopera agricola!
Vedi il profilo di paolino 1Mammina cara
paolino
28 Luglio 2020 - 10:26
 
Avrei voluto scrivere alcune cose sulla avvincente favola di Fontana e della sua grande generosità,ma purtroppo devo accompagnare mia mamma ottantenne alle Bahamas,dove aprirà un trust nel quale imboscare 5.3 milioni nascosti al fisco.
E che nessuno osi dire mezza parola, è una cosa normalissima che tutte le persone del popolo fanno.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Ministero dell'immigrazione
robi
28 Luglio 2020 - 12:23
 
Ciao renato brignone

beh...dato che la regione lombardia non ha speso un centesimo per questa cosa, e anzi ce li ha messi di tasca sua Fontana (un po' bischero, direi...), magari lo dovrebbe fare Zingaretti nel Lazio con un buco da 11 milioni di euro....(fonte il fatto quotidiano,il tuo giornale di riferimento) per le mascherine fantasma. Ah. già, Zingaretti è del PD....

Non sei d'accordo?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
28 Luglio 2020 - 12:59
 
Ciao robi e cosa vuol dire? Mica possiamo sempre giustificare tutto con la solita menata del mal comune mezzo gaudio? Semplicemente il gaudio Attilio ha messo mano alla tasca solo quando è stato sgamato! Per quanto riguarda gli altri, ovvio che valga lo stesso discorso: chi sbaglia paga. Inutile saltare di palo in frasca....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
28 Luglio 2020 - 13:01
 
Ciao robi ma come, prima lo condanni, poi lo osanni, infine lo condanni di nuovo.... Comunque guarda che lui ha sempre criticato il Pd!
Vedi il profilo di renato brignone 1Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
renato brignone
28 Luglio 2020 - 13:39
 
Ciao robi Stiamo sempre commentando sotto le dichiarazioni di quel luminare di Preioni, vero? No, perché la situazione di Zingaretti la conosco poco, conosco meglio la frode della Pivetti.... Ma se serve mi informo 😁
Vedi il profilo di Giovanni% 1Fuorviante. Falsa battaglia
Giovanni%
28 Luglio 2020 - 16:45
 
Ne abbiamo già parlato. È una falsa battaglia politica. A Domodossola rimane aperto il Commissariato. La polizia rimane. Si tratta solo di chiudere un presidio della stradale ma tutto verrebbe ottimizzato. Verrebbe una pattuglia da Verbania e meno uomini sarebbero impiegati per fare la guardia e stare in ufficio.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
robi
28 Luglio 2020 - 19:12
 
Ciao renato brignone

Luminare o meno è stato eletto. Mica è l'avvocato de foggia ...comunque fai bene ad informarti. Mascherine Lazio e Zingaretti. Trovi tutto. E ti ricordo. 11 milioni di buco. Fontana. Meno 250 milioni suoi o di sua madre o di sta cippa non da differenza. Lombardia. Zero euro spesi. Lazio. 11 milioni per mascherine mai arrivate. Tu sei onesto e non guardi in faccia a nessuno. Valuta tu.
Vedi il profilo di robi Re: Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
robi
28 Luglio 2020 - 19:26
 
Ciao renato brignone

Tieni presente che un conto è il reato e altro l'opportunità politica. In emergenza covid erano consentiti affidamenti diretti per il materiale sanitario e lo ha fatto anche il.commissario Arcuri con le mascherine. Poi euro zero spesi dalla regione. Inopportunita' politica? Si. Ma per quello vi sono le elezioni. Reato? Non credo proprio. Altra cosa le mascherine dl Lazio. Faccenda poco pubblicizzata. Fatti una domanda e datti una risposta. Pivetti? Non è più della lega da molto. Affari suoi. Mi.rimetto al tuo giudizio che credo onesto.
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Fuorviante. Falsa battaglia
SINISTRO
29 Luglio 2020 - 08:34
 
Ciao Giovanni%

tipico di una falsa politica. a proposito: che fine ha fatto quel consigliere di minoranza, unico eletto nel suo partito/movimento, che fece quel discorso d'insediamento così energico? Fuoco di paglia?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
29 Luglio 2020 - 09:48
 
Ciao robi

certo, come i numeri della tombola.... E pensare che nel codice Rocco era previsto l'abuso di credulità popolare come reato! Creduloni a senso unico?
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Re: Ministero dell'immigrazione
SINISTRO
29 Luglio 2020 - 09:52
 
Ciao robi

beh, tentare di far passare una compravendita per donazione è reato, eccome! Per il resto, cosa vuol dire che la Veronica de noantri non è più della Lega? Cioè, se fosse stata ancora in quel partito, allora sarebbe stato tutto lecito a prescindere? Suvvia, siamo seri, in fondo bisogna saper perdere.... A proposito: perché capiton mojito non mette più la mascherina?
Vedi il profilo di paolino 3Il bahamense.
paolino
30 Luglio 2020 - 09:25
 
Nella disgustosa vicenda dei camici si ravvisano parecchi reati,tutti aggravati e resi ancora più odiosi dal fatto di essere stati perpetrati nella più grave emergenza sanitaria dell'ultimo secolo.
Mentre la gente moriva come mosche,dei ladri di galline (seppur dalle uova d'oro) pensavano a fregare i malati,lo stato,financo una Onlus.
Massima durezza e nessuna pietà per questi figuri.
Vedi il profilo di SINISTRO 1no, no...
SINISTRO
30 Luglio 2020 - 15:51
 
non dovete ribellarvi, far valere i vostri diritti, altrimenti venite accusati di essere sinistrorsi, vetero-comunisti, pdini.... Il vero sovranista, in nome dell'autarchia anti-UE, deve curarsi da sé!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti