Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Serate Maydeas

L'associazione Maydeas ha da tempo deciso di contribuire alla valorizzazione dei luoghi verbanesi nascosti o poco valorizzati e degli artisti locali, per il tramite della rassegna FerMenti.

Verbania
Serate Maydeas
Ci muoviamo come i lupi, in branco. Abbiamo sempre con noi la SOMS di Intra, Casa di Alice APS, la Non Edicola Pontini e finanche il Comune di Verbania. Da questo presupposto è nata la collaborazione con un'eccellenza culturale e artistica locale: l'Ente Musicale di Verbania.

Venerdì 24 giugno alle ore 21.00 al parco Besozzi Benioli, replichiamo l'esibizione della Banda avvenuta il 2 giugno alla scuola di Polizia Penitenziaria ed al Concerto di Primavera, tenutosi al Teatro Maggiore. Il concerto rientra nella rassegna FerMenti. Un concerto aperto al pubblico, gratuito, nel cuore di Intra.
Un programma quasi interamente a musiche di ispirazione celtico irlandese. Il concerto si aprirà con un poema sinfonico. Seguiranno una serie di brani più “leggeri” e giocosi, che vogliono richiamare il folk irlandese ma anche il rock prodotto da quella terra.
Una particolare dedica andrà al maestro Paolo Milesi, che da ormai quarant’anni dirige la Banda.


Sabato 25 giugno alle ore 18:00 prossimo alla SOMS di Intra, Maydeas e' lieta di presentare l'ultima fatica letteraria di Melissa Ancona, "Dal sogno alla realtà. 4 passi per realizzare ciò che desidera". Scrittrice e consulente spirituale, presentammo nella passata rassegna FerMenti il suo precedente libro "Stammi vicino" e ci piacque tantissimo per la sua positiva e solare energia. Youtuber e fondatrice della linea di quaderni e diari "Nero su Bianco", crede nell'amore e difende gli ideali di un mondo fondato su pace, amore e passione. Vive a Verbania, precisamente a Intra, dalle parti di Santa Marta. È una visionaria e come noi crede nell'amicizia e nei sogni.
La consueta diretta facebook sulla pagina della Non Edicola Pontini arricchirà l'evento.

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti