Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Mergozzo : Sport

Giro Podistico del Lago di Mergozzo in metà di 1000

Gli organizzatori di Dimensione Sport, ringrazinoa i 500 atleti e atlete che hanno partecipato al classico giro podistico del lago di Mergozzo.

Mergozzo
Giro Podistico del Lago di Mergozzo in metà di 1000
“Molti erano i dubbi sulle presenze alla manifestazione sportiva che per due anni a causa della pandemia non si era tenuta, ma quando alla partenza ho visto un fiume atleti e mi hanno comunicato che erano la metà di mille, non stavo più nella pelle dalla gioia”.

Le parole del presidente Sblendorio Gian Piero, presidente della ASD Dimensione Sport, società che ha organizzato l’evento.

Alle ore 20:00, con la tradizionale tromba da stadio, è stato dato lo start. Il percorso di 7 km si disloca tutto attorno allo stupendo lago di Mergozzo e lo scenario che offre è paradisiaco, con partenza e arrivo presso la Piazza Cavour.

Il primo a tagliare il nastro in campo maschile in soli 26'07'' è stato Marco Giudici il quale non ha tradito le aspettative, davanti a Roberto Giacomotti e Matteo Fodrini.
In campo femminile a vincere è stata Paola Varano che ha preceduto Michela Pieri e Silvia Signini: nelle prime cinque classificate, anche le inossidabili Chiara Cerlini e Marilena Fall.
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti