Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Eventi

“What Will Happen Tomorrow” - A Rock Opera

“What Will Happen Tomorrow” A Rock Opera by Bremo & Parini Secondo. Mercoledì 24 agosto ad Omegna appuntamento speciale di Scintille, nuovo festival della arti performative.

Omegna
 “What Will Happen Tomorrow” -  A Rock Opera
Nel bel mezzo dell’estate mercoledì 24 agosto si riapre il sipario del Teatrino di Mastronauta per accogliere la rock opera “What Will Happen Tomorrow”, nuovo progetto di Bremo e Parini Secondo che approda sul territorio del VCO all’interno del Festival Scintille promosso al Centro Operativo SCIGUL di Verbania con il sostegno di Fondazione Comunitaria VCO.
Lo spettacolo, che sarà proposto anche giovedi 25 agosto a Verbania presso Casa Ceretti, gioca sull’estetica del concerto pop e sugli elementi iconici che lo caratterizzano, per creare una performance nella quale i confini tra musica dal vivo e danza si sfumano fino a confondersi.
I brani composti dal duo Bremo (Nicolò Mingolini e Sara Pizzinelli) sono parte di un nuova produzione, che vede il loro approccio lo-fi prendere una forma dichiaratamente scenica e pop. Parini Secondo (Sissj Bassani, Martina Piazzi, Camilla Neri, Francesca Pizzagalli), gioca su questi pezzi attingendo dalle coreografie Para Para, che trovano una nuova traduzione nella synth-wave. La combinazione delle due formazioni realizza un sogno da stadio, con un approccio punk e fluido, tra distorsioni infernali e qualche occhiolino.

ore 19: Apericena w/karaoke
ore 21: Inizio spettacolo

Ingresso:
Apericena + spettacolo: 10 € - inclusa quota iscrizione all’Associazione Culturale Mastronauta
Prenotazione obbligatoria entro il giorno prima (info.mastronauta@gmail.com – whatsapp 3356465599).

Solo spettacolo: contributo 3 € - inclusa quota iscrizione all’Associazione Culturale Mastronauta
POSTI LIMITATI - Ingresso sino ad esaurimento posti

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti