Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Il tour «La Stampa è con voi» a Verbania

Mercoledì 19 aprile dalle 17,30 alle 19,30, il teatro Il Maggiore Verbania ospiterà la tappa dedicata al Verbano Cusio Ossola del tour «La Stampa è con voi». Alla presenza del direttore Massimo Giannini.

Verbania
Il tour «La Stampa è con voi» a Verbania
La data da segnare sull'agenda è quella di mercoledì 19 aprile. Quel giorno, dalle 17,30 alle 19,30, il teatro Il Maggiore Verbania ospiterà la tappa dedicata al Verbano Cusio Ossola del tour «La Stampa è con voi».

Un'occasione per vedere da vicino le grandi firme del giornale, ma anche per approfondire temi di stretta attualità. E per tutti ci sarà la possibilità di porre domande al direttore Massimo Giannini.

L'ingresso in sala è libero, e la platea del teatro è sufficientemente grande per ospitare tutti, ma l'invito è comunque quello di annunciare la partecipazione.

Per prenotarsi ci sono due possibilità: andare sulla pagina Internet eventi-live.gedidigital.it oppure mandare una mail a eventi@gnn.it indicando nell'oggetto la data di Verbania e nel testo nome e cognome delle persone che intendono partecipare. Per informazioni è possibile chiamare lo 0323.407024.

Con il direttore Massimo Giannini ci saranno due vice direttori: Annalisa Cuzzocrea e Federico Monga, che è il regista del progetto «La Stampa è con voi» in tour nei capoluoghi di provincia del Nord Ovest. Cuzzocrea darà anche vita a un dibattito con Francesca Mannocchi, inviata di guerra e grande esperta del conflitto in Ucraina. La parte culturale sarà invece affidata alla scrittrice Elena Stancanelli in dialogo con la giornalista Simonetta Sciandivasci. Gli onori di casa saranno fatti dal sindaco di Verbania Silvia Marchionini, mentre tra gli ospiti locali ci sarà la sciatrice Valentina Greggio.

Altre sorprese saranno svelate nei prossimi giorni, intanto appunto l'invito è quello di segnare la data e prenotare la partecipazione.

Al termine dell'incontro è previsto un aperitivo nel foyer del teatro, dove si potranno incontrare da vicino i protagonisti dell'evento.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti