Due atlete GAV al Challenge Assoluto di Conegliano

Ancora un appuntamento importante per GAV e ancora una volta tutto al femminile: il 19/20 luglio si terrà allo stadio “Narciso Soldan” di Conegliano (TV) il Challenge Assoluto intitolato alla città veneta.

Fuori Provincia
Due atlete GAV al Challenge Assoluto di Conegliano
Si tratta di un evento prestigioso che assume ulteriore valenza poiché consegnerà i pass per i Campionati Italiani Assoluti in programma a Caorle (VE) il 2/3 agosto: infatti saranno a disposizione, per ogni specialità, tre posti tra gli atleti che non abbiano già ottenuto il minimo.

In gara ci saranno anche alcuni degli atleti più rappresentativi della Nazionale: per esempio le lanciatrici azzurre Paola Padovan (Carabinieri, giavellotto) e Daisy Osakue (Fiamme Gialle, disco), la triplista Ottavia Cestonaro (Carabinieri) e la saltatrice in alto Elena Vallortigara (Carabinieri).

Saranno due le atlete del Gruppo Atletica Verbania in gara: la prima, sugli 800 mt, è Sara Cerutti, reduce dagli ottimi risultati di Grosseto, che prenderà il via alle ore 17.45 di sabato 19 luglio.

L’altra atleta al via sarà Sonia Mazzolini sulla distanza dei 5.000 mt; l’atleta verbanese scatterà alle ore 18.35, sempre di sabato 19 luglio.

Il Challenge Assoluto di Conegliano, organizzato dall’Atletica Silca, sarà integralmente trasmesso in diretta streaming su www.atleticaitaliana.tv.
Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto