Per quattro sere consecutive, la Piazzetta Affreschi ospiterà spettacoli diversi, con compagnie e registi del territorio:
Martedì 19 agosto – Pranzo a Ferragosto (Conessenza Teatro e Teatro Sant’Anna – regia di Laura Rullo)
Mercoledì 20 agosto – Il Nome (ANTS – regia di Riccardo Nazzaroli)
Giovedì 21 agosto – Casalinghi Disperati (Tanto di Cappello Teatro – regia di Danilo Abbienti)
Venerdì 22 agosto la rassegna culminerà con l’attesissima “NOTTE BIANCA DEL TEATRO”, una serata speciale che riunirà attori e allievi di teatro del VCO e dintorni.Nella Notte Bianca la piazza si trasformerà in un palcoscenico senza confini: ogni partecipante potrà presentare un breve monologo, una narrazione interpretata, una coreografia o uno sketch di gruppo, con la regia di Alessandro Sgamma e la collaborazione di Chiara Minoletti. L’accompagnamento musicale sarà a cura della Tir na N'og ensemble.
Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 nella Piazzetta Affreschi (Municipio di Cannero Riviera – in caso di maltempo Sala Carmine) e sono a ingresso libero, eventuali offerte saranno devolute alla Fondazione comunità attiva.
La rassegna sostiene infatti il Progetto Telemedicina del Centro Medico di Cannobio, l’apparecchiatura innovativa per cure a distanza.
Per Info e iscrizioni per la Notte Bianca(spettacolo aperto a chiunque voglia portare una breve performance): spaziodegliartisti@gmail.com
Organizzazione: Spazio degli Artisti
