Bici che le era stata rubata qualche giorno prima e per la quale aveva fatto denuncia.
La richiedente affermava agli agenti della Polizia di Stato intervenuti di aver visto una donna a bordo della sua bici elettrica transitare per Corso Garibaldi, l’aveva seguita fino alle stradine del centro di Intra ove aveva poi chiamato il 112.
Giunti sul posto gli agenti identificavano le due donne ed una volta compiuti gli accertamenti necessari a ricostruire la proprietà del velocipede, restituivano la bici alla legittima proprietaria e denunciavano per ricettazione la donna, una quarantenne residente in provincia, che ne era stata trovata in possesso.
In giro con una bici elettrica rubata
Nel pomeriggio di domenica 17 agosto, gli agenti della Squadra Volanti della Questura sono intervenuti nel centro di Intra perché una donna aveva segnalato al Numero Unico di Emergenza 112, di aver visto una persona, a lei sconosciuta, a bordo di quella che asseriva essere la sua bici elettrica.
3 commenti Aggiungi il tuo
Ciao lupusinfabula
Buono a sapersi. Però forse in questo caso, più che ricettazione semmai è "un incauto acquisto".
Buono a sapersi. Però forse in questo caso, più che ricettazione semmai è "un incauto acquisto".
Che sia stato un'acquisto ho dei dubbi: se così fosse basterebbe che lei indicasse chi gliel'ha venduta e lei verrebbe, in parte, scagionata ed il reato addebitatole verrebbe derubricato secondo la tua ipotesi.
Per commentare occorre essere un utente iscritto
