"Shrouds" di Ellie Ivanova

Lakeside annuncia la seconda mostra personale del 2025, Shrouds di Ellie Ivanova, con inaugurazione sabato 13 settembre.

Verbania
"Shrouds" di Ellie Ivanova
La mostra si svolgerà tra la Specola a Pallanza, le vetrine di Intra, il MiGAM e la sede Lakeside a Biganzolo con l’installazione di un’opera collettiva partecipata.

A cura Lakeside con la collaborazione di Casa di Alice aps, Falcioni/Gish e Zetabi Cornici, e con il patrocinio della Città di Verbania.

La mattina del 13 settembre alle ore 10:30 l'artista sarà presente alla Specola per inaugurare la mostra Shrouds con un artist’s talk e terrà un breve workshop gratuito adatto ad adolescenti e adulti (meteo permettendo – ci vuole il sole! Informazioni aggiornati sulla pagina Facebook dalla Lakeside). Non è richiesta alcuna conoscenza preliminare della tecnica del cianotipo e i risultati faranno parte di un'opera d'arte partecipata che sarà esposta alla galleria Lakeside di Biganzolo. (Un secondo workshop è previsto per domenica 28; per ulteriori informazioni e iscrizioni, si prega di contattare il numero 349 681 8393 o scrivere a info@lakeside.vb.it).

Una visita guidata alla mostra partirà dalla Casa di Alice aps in via Baiettini sempre sabato 13 settembre alle ore 17:00, con arrivo alla sede Lakeside, Piazza Morrone 1, Biganzolo, intorno alle 18:00.
Seguirà un aperitivo offerto dall'associazione Lakeside con il prezioso contributo musicale di Massimo Botacchi e Massimo Romani.


web ellieivanovaphotography.com
insta @ellie.ivanova


Lakeside Art Gallery
Piazza Morrone 1
28920 Biganzolo
VB
info@lakeside.vb.it
349 6818393

Giorni e orari di apertura: Ven-Sab-Dom*, dalle ore 16 alle 18.30 e su appuntamento.
Inaugurazione Sabato 13 Settembre 2025 alle ore 10:30 (Specola, Pallanza), ore 17.00 (partenza a piedi da Casa di Alice, Via Baiettini) e intorno alle 18:00 (arrivo alla sede Lakeside, Biganzolo). * per motivi organizzativi, la sede Lakeside sarà chiusa domenica 14 settembre. I lavori alla Specola, nelle vetrine e al MiGAM sono comunque sempre visibili.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto