Controlli dei Carabinieri nel ponte dell'immacolata

Nel corso del ponte dell'Immacolata, i Carabinieri delle Compagnie di Verbania e Domodossola hanno intensificato i controlli, riscontrando diverse violazioni.

Verbania
Controlli dei Carabinieri nel ponte dell'immacolata
Principali interventi:
Alcol e guida: Multiple denunce per guida in stato di ebbrezza, con picchi fino a 1,63 g/l (oltre tre volte il limite). In un caso, un automobilista è stato denunciato anche per fuga dopo un incidente.
Stupefacenti: Denunciato un 29enne di Varzo per spaccio di marijuana e hashish. Segnalati in Prefettura due uomini trovati in possesso di hashish e cocaina in Valle Strona.
Disordine pubblico: Un uomo è stato denunciato per aver violato un foglio di via obbligatorio a Gravellona Toce. In precedenza, lo stesso e un amico erano stati sanzionati per ubriachezza molesta a Verbania.
Controlli agli esercizi: Denunciato un titolare di locale a Verbania per aver servito alcolici a un minorenne. Un esercente di Stresa è stato multato di 3.500 euro per aver tenuto accese le slot machine fuori orario.
Altre violazioni: Sanzioni amministrative per alcuni conducenti con tasso alcolemico inferiore allo 0,8 g/l, con relativa segnalazione alla Prefettura.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto