Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Parco Val Grande: Piano provvisorio pesca

E' stato approvato l'aggiornamento del Piano provvisorio pesca e relativo nuovo regolamento per la pesca nel Parco Nazionale Val Grande.

Verbania
Parco Val Grande: Piano provvisorio pesca
Il tesserino pesca per la stagione 2013 ha un costo di:

Stagionale: 20 Euro per i pescatori che risiedono in uno dei 13 Comuni del Parco - 40 Euro per i pescatori che non risiedono in uno dei Comuni del Parco.
Giornaliero: 8 Euro, con validità mensile dalla data del rilascio.

Il pagamento potrà essere effettuato direttamente presso la sede operativa del Parco sita in Piazza Pretorio, 6 - 28805 Vogogna (VB) oppure tramite bonifico bancario intestato a Ente Parco Nazionale Val Grande con la causale "Tesserino per l’esercizio della pesca" (IBAN IT56S0503545760259570325224) o mediante versamento sul conto corrente postale (disponibile dal mese di aprile) intestato a Ente Parco Nazionale Val Grande con la causale "Tesserino per l’esercizio della pesca".

Il tesserino potrà essere ritirato, a partire da martedì 26 marzo e previa attestazione di avvenuto pagamento, presso gli uffici del parco a Vogogna, la sede del CTA-CFS a Vogogna e i comandi stazione del Corpo Forestale dello Stato a Colloro, Rovegro e Santa Maria Maggiore.

Per informazioni sugli orari di apertura degli uffici telefonare al 032487540 (ente parco) oppure al 0324878802 (CTA-CFS Vogogna).

Conculta il Regolamento.
 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti