Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Sport

Bianconi Vco: Il derby va a Cameri

La Bianconi Finstral VCO perde l’imbattibilità casalinga nello scontro diretto con le rivali novaresi.

Omegna
Bianconi Vco: Il derby va a Cameri
Dopo un primo quarto sostanzialmente equilibrato, dove le squadre cercano dei riferimenti in campo per scardinare le difese avversarie, é nel secondo quarto che si apre il primo e unico gap a favore delle novaresi, che toccano anche i 15 punti di vantaggio.

Nei minuti finali prima dell’intervallo la Bianconi limita i danni e chiude sul 21-32
La gara pare ancora lunga, ma questo piccolo vantaggio é ben gestito dall’esperienza della squadra ospite che, in una partita dai molti errori al tiro per le azzurre (compreso un 12/27 ai liberi), risponde colpo su colpo impedendo di fatto la riduzione del divario.

“Niente alibi su questa sconfitta – le parole di Marzorati – frutto di allenamenti sottotono e con troppe assenze nelle ultime due settimane. É in palestra durante la settimana che si cercano e risolvono i problemi che abbiamo”.

Nota positiva é comunque la ritrovata vena offensiva di una Puglioli (24) che finalmente sta recuperando la sicurezza e la serenità precedente all’infortunio dello scorso anno.
Ora due partite esterne prima di tornare a Bagnella, per tracciare un bilancio oggettivo della prima parte di stagione.

BIANCONI FINSTRAL VCO – ASD Basket Cameri 45-54
Bianconi: Molinari 3, Paracchini 6, S.Belleri 4, Calgaro 1, Bionda 2, Bracchi, De Giuli 3, Puglioli 24, Ciliesa, Bellan 2, Miglio, R.Belleri. All.re Marzorati
Cameri: D’Onofrio 6, Di Emanuele 12, Bresciani 11, Tumiati 2, Girotto 9, Sora 2, Casotto 4, Mariano 8, Zaffaroni, Marini. All.re Romano



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti