Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Eventi

Montecrossa: 'What Love & Freedom Tell Me'

Concerto di Michel Montecrossa il 20 Febbraio 2016 presso L'Omnidiet Music Hall a Mirapuri-Coiromonte. Il concerto intitolato 'What Love & Freedom Tell Me' inizia alle ore 22:00.

Fuori Provincia
Montecrossa: 'What Love & Freedom Tell Me'
Michel Montecrossa dice in merito al suo concerto “What Love & Freedom Tell Me”:

“L'amore e la libertà sono le qualità che rispecchiano i nostri beni più intimi e preziosi in quanto individui. Nessuno è in grado di portarceli via. Se li condividiamo l'un con l'altro viviamo veramente in un mondo buono e felice. È questo mondo che viene cantato nel concerto “What Love & Freedom Tell Me” tramite canzoni Cyberschlager, elettroniche e acustiche scritte dal profondo del cuore.”

Michel Montecrossa insieme a Mirakali, Diana Antara e il loro gruppo The Chosen Few si esibiscono nel concerto “ What Love & Freedom Tell Me” il 20 febbraio 2016 dalle 22:00 alle 24:00 nella Omnidiet Music-Hall.
Il concerto presenta le migliori canzoni Cyberschlager, elettroniche e acustiche con testi in tedesco e in inglese seguendo il ritmo dell'amore e della libertà proveniente dal cuore. Michel Montecrossa, Mirakali e Diana Antara cantano le loro nuove canzoni del 2016, incantando il pubblico con la loro spinta positiva e il loro impegno per l'amore e la libertà.
Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti