Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Rifugio Pian Cavallone cerca gestore

Dopo tanti anni il Rifugio al Pian Cavallone, della Sez. Verbano-Intra del CAI, ha bisogno di un nuovo gestore.

Verbania
Rifugio Pian Cavallone cerca gestore
Tutti coloro che fossero interessati a lanciarsi in questa nuova avventura possono trovare il bando sulla pagina internet http://www.caiverbano.it/sito/images/bando/cai-verbano-rifugio-alpino-cai-pian-cavallone-bando-gara-affitto-servizio-gestione.pdf ed alcune foto del rifugio e della zona sulla pagina internet http://www.caiverbano.it/sito/images/bando/cai-verbano-rifugio-alpino-cai-pian-cavallone-immagini.pdf, oppure direttamente sul sito della Sezione: www.caiverbano.it cliccando sui relativi collegamenti.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di l Un poco di ironia
l
16 Febbraio 2017 - 12:20
 
5 mesi di apertura, richiesti euro 2580,00 oltre agli oneri di legge, necessario inoltre a provvedere a proprie spese alla stipula di idonee polizze assicurative.
Insomma si cerca una sorta di benefattore; il concetto di volontariato, propinato ad ogni svolta d'angolo, ha contribuito a rincitrullire le menti, purtroppo. Noto - e faccio notare - che fortunatamente le persone non sono più disposte ad essere schiavizzate.
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Un poco di ironia
Hans Axel Von Fersen
16 Febbraio 2017 - 20:21
 
Ciao l

Aggiungerei anche che i giorni dove si lavora decentemente sono i giorni dei weekend al netto del maltempo quindi non più di 20 giorni a stagione
Vedi il profilo di l Re: Re: Un poco di ironia
l
16 Febbraio 2017 - 23:54
 
Ciao Hans Axel Von Fersen

si, certo....

E' evidente che si va in cerca di disperati a cui è rimasta una unica cartuccia da sparare. E la cosa incredibile è che nemmeno più ci si fa scrupoli di fare affermazioni come la seguente che estrapolo dal bando ed hanno evidenziato in neretto:
"il gestore.....potrà trattenere a proprio beneficio quanto ricavato dall’attività di gestione..."

Ma pensa un pò, che grande magnanimità!

Con un minimissimo barlume che uno può ancora conservare nella propria testa - a meno che tutto ciò sia generato lucidamente - prima di proporre codeste offese alla dignità dell'uomo (non sto esagerando) si potrebbe facilmente immaginare che tale bando è diretto ad esseri umani e non a bestie da soma.

Non è cosa bella disprezzare le persone, ma cosa buona e giusta è arrabbiarsi e non permettere che idee di questo tipo possano essere espresse senza essere contestate.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti