Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Nuovo Porto Turistico: il progetto

Il progetto privato da 13,7 milioni di euro, per la ricostruzione del porto turistico di Verbania, è sempre più presente sui media locali.

Verbania
Nuovo Porto Turistico: il progetto
Il nome del progetto è "Marina Resort Verbania" ed è stato presentato dalla Nautica Bego e Yachting Store che hanno protocollato da tempo la richiesta per la ricostruzione del Porto di Verbania, distrutto da un violento nubifragio qualche anno fa.

Sul sito della Nautica Bego da mesi appaiono le dichiarazioni dello stesso Maurizio Bego, patron di Nautica Bego e Yachting Store, a presentare il progetto del Porto di Verbania: “abbiamo pensato a una struttura polivalente che abbraccia tutti i servizi necessari ai diportisti, rivolgendoci a una clientela selezionata ed esigente.

Il nuovo Porto di Verbania sarà un autentico polo nautico che offrirà al suo interno alloggi, piscina, nautic shop, ristorante, lounge bar e poi un punto informazioni e una struttura per il noleggio di auto, moto e biciclette; senza ovviamente dimenticare i servizi per la nautica: officina meccanica e 260 ormeggi in acqua".

Esiste già anche il sito www.marinaresortverbania.it dove è possibile avere informazioni sul porto e sui posti barca, il che lascia pensare ad un progetto ben avviato.
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti