Verbania
Gran Galà della Danza

Verbania - Dopo la Mav Symphony Orchestra, che ha ufficialmente dato il via alla stagione, DOMENICA 3 LUGLIO il palco del Maggiore ospiterà la grande danza: appuntamento quindi con il GRAN GALÀ DELLA DANZA - UN MONDO CHE DANZA della FONDAZIONE EGRI per la DANZA diretta da Susanna Egri e Raphael Bianco.

Verbania
Musica in villa e non solo...

Verbania - Da domenica 3 luglio 2022, parte, presso Villa Giulia, Musica in villa e non solo, rassegna musicale, di libri e solidarietà.

Verbania
Ruote nella Storia 2022

Verbania - Il sette volte vincitore del Rally delle Valli dell’Ossola, Davide Caffoni, sarà testimonial di Ruote nella Storia 2022, il tour dedicato alle auto d’epoca organizzato dall'Automobile Club Verbano Cusio Ossola, in programma il prossimo 3 luglio.

Verbania
Marchionini dopo riunione sindaci VCO su sanità

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, una nota del sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, a margine della riunione dei sindaci del VCO, tenutasi ieri, venerdì 1 luglio 2022, che ha espresso una posizione a favore di un ospedale nuovo.

Verbania
Comunitour 2022

Verbania - Comunitour 2022: dal 3 luglio al 30 ottobre 12 nuove passeggiate comunitarie con gli abitanti delle Terre di Mezzo della Val Grande.

Miazzina
Musica in Quota al Piancavallone

Miazzina - Il Trio Lampetròn sarà protagonista del secondo appuntamento in quota nel territorio del Parco Nazionale della Val Grande, domenica 3 luglio, al Piancavallone.

Santa Maria Maggiore
“Musica da bere”

Santa Maria Maggiore - “Musica da bere” al via a Santa Maria Maggiore il 2 luglio: sette originali appuntamenti tra concerti e teatro.

Domodossola
Tra Ottocento vigezzino e arte contemporanea

Domodossola - Tra Ottocento vigezzino e arte contemporanea è il nuovo percorso espositivo di Casa De Rodis, a Domodossola (VB), aperto dal 2 luglio – inaugurazione ore 18 –, al 4 settembre.

Omegna
Specchi Incisi - Opere di Ivano D'Annibale

Omegna - Il percorso espositivo si snoda attraverso una serie di opere realizzate tramite la tecnica dell’incisione su specchio a mano libera, un’originale forma espressiva che Ivano D’Annibale definisce come un’esperienza di “ricerca e meditazione, disciplina spirituale e impegno fisico”.