Lavori in piazza Matteotti e via XX Settembre

In piazza Giacomo Matteotti tra le ore 08:45 e le ore 17:30, nei giorni 09, 10 e 11 febbraio divieto di sosta per per permettere l'abbattimento di tre grandi piante pericolanti.

Verbania
Lavori in piazza Matteotti e via XX Settembre
Mentre in via XX Settembre il 09 febbraio e il 20 febbraio verrà istituito un senso unico alternato regolato da movieri tra le 08:45 e le 18:00.

In piazza Giacomo Matteotti, dal lato del civico n. 7, verrà vietata la circolazione con divieto di sosta e rimozione forzata tra le ore 08:45 e le ore 17:30, nei giorni 09, 10 e 11 febbraio per permettere l'abbattimento di tre grandi piante pericolanti. Per i residenti e possessori di posto auto nell’area interessata dai lavori (lato Piazza Castello) la circolazione verrà regolata da movieri con passaggi garantiti quando le operazioni di abbattimento lo consentiranno. I responsabili dei lavori segnalano che, per quanto possibile, verrà comunque mantenuta la circolazione per coloro che provengono dalla rotonda di piazzale Flaim e solo in caso di necessità verrà chiuso anche questo tratto di strada

Via XX Settembre:

In via XX Settembre, all'altezza del civico 54, per la realizzazione di un nuovo allacciamento alla rete gas metano, tra il 09 febbraio e il 20 febbraio verrà istituito un senso unico alternato regolato da movieri tra le 08:45 e le 18:00, per la durata di circa due giorni, a seconda delle condizioni, con obbligo di consentire il transito a qualunque mezzo"



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto