Formazza - Ottimi risultati per gli atleti juniores della nazionale italiana di sci di fondo che, in arrivo dalla sessione intensiva di preparazione a Riale, località ai piedi delle Alpi Leontine nel cuore della Val Formazza a quasi 1800 metri di quota, hanno raggiunto dei piazzamenti di grande prestigio all’OPA Cup, in programma negli scorsi giorni a Pokljuka in Slovenia.
Verbania - Colpo esterno in rimonta per Vega Occhiali Rosaltiora, la compagine verbanese vince ‘di rincorsa’ alle Bollini di Novara contro Scurato Novara, la formazione di Simone Adami che ha iniziato vincendo il primo parziale salvo poi inchinarsi abbastanza nettamente alla verve ritrovata della truppa di Andrea Cova.
Verbania - Affronta una squadra in salute ed in lizza per entrare ai play-off la Paffoni domani sera al PalaBattisti. La squadra di Salvemini, che vuole salire sull’ottovolante dopo aver conquistato la vittoria consecutiva numero sette a Cecina domenica scorsa, dovrà comunque non sottovalutare un’avversaria che ha fin qui disputato una stagione positiva.
Gravellona Toce - Open day, a dicembre, nelle sedi di Novara e Gravellona Toce di Vco Formazione. L’accoglienza delle famiglie degli allievi interessati ai corsi di indirizzo alimentare, è in calendario sabato 14, dalle 9.30 alle 11.30, per quanto concerne Novara, e lunedì 16, dalle 17 alle 19, per quanto riguarda Gravellona.



