Verbania
Marco Malinverno aderisce a FDI

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, uncomuncaito in cui si annuncia che "l'ex consigliere comunale Marco Malinverno esce dalla Lega Nord ed aderisce al progetto FDI Verbania" .

Verbania
Service Rotaract: divise al Radio Club Verbania

Verbania - Si é svolta mercoledì 7 dicembre la cena sociale del Radio Club Verbania durante la quale Manzoni Gianluca, presidente del Rotaract Club Pallanza-Stresa ha effettuato la consegna ufficiale dei materiali acquistati con i fondi del "Service per le associazioni di volontariato di Verbania 2016-17".

Verbania
Corso “Collaboratore di cucina”

Verbania - L’Ente di formazione Casa di carità, arte e mestieri ONLUS di Verbania organizza il corso di formazione per il Mercato del lavoro: “Collaboratore di cucina”.

Verbania
Forti boati a Verbania

Verbania - Pochi minuti fa si sono uditi due forti boati ravvicinati, molte le segnalazioni sui social, al momento nessuna spiegazione.

Verbania
La “storia” vista con gli occhi degli studenti

Verbania - In ottocento (il 13% in più rispetto l’anno precedente) gli iscritti alla 36° edizione del Progetto di Storia contemporanea, bandito dal Consiglio regionale piemontese. Molti gli studenti dal VCO.

Verbania
Consiglio di Quartiere Verbania - Nord

Verbania - Il Consiglio di Quartiere VERBANIA NORD è convocato per il giorno giovedì 15 dicembre 2016 alle ore 21.00, presso il Centro Sociale di Renco.

Verbania
Bando Amianto a Verbania: estesi i benefici per la rimozione

Verbania - L’Amministrazione comunale ha emanato da tempo un apposito bando a favore dei cittadini al fine di favorire e sostenere lo smaltimento di manufatti contenenti amianto presenti nelle abitazioni private; bando che, nel corso degli anni, è stato modificato ed esteso anche alle strutture a carattere non residenziale di proprietà o gestite da Enti o Associazioni senza fini di lucro.

Verbania
Indagine Excelsior: rilevazione occupazione 1° trimestre

Verbania - Unioncamere, in accordo con le Camere di commercio, sta realizzando anche quest'anno il Progetto Excelsior - approvato dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali e giunto alla sua diciannovesima edizione - finalizzato al miglioramento delle conoscenze sull’andamento dell’occupazione nelle imprese ed alla relativa richiesta di profili professionali. Di seguito il comunicato.

Verbania
Per il Muller visite, mostra e teatro

Verbania - Riportiamo una nota della Casa di Riposo “Maurizio Muller”, a margine degli eventi celebrativi per i 110 anni di vita dell'istituto. e dell'inaugurazione della mostra.

Verbania
Al via Lampi sul Loggione

Verbania - Al via alla grande la stagione di Lampi sul Loggione con oltre duecento abbonamenti in questo week end. Grande successo anche per Teatro Ragazzi al Maggiore con quattromila quattrocento prenotazioni.

Verbania
VerbaniaBau: Benessere fisico e benessere mentale

Verbania - Benessere fisico e benessere mentale: verso il concetto di Qualità di Vita. Come compagni umani degli animali non umani che con noi partecipano alla vita, abbiamo la Responsabilità Etica di favorire situazioni di benessere sia fisico che mentale.

Verbania
Movicentro: domani in Provincia

Verbania - Martedì 13 dicembre 2016, alle ore 11.00 presso il Tecnoparco è convocato il Consiglio Provincale, tr i punti all'ordine del giorno il Movicentro, viabilità, revisori deiconti e cobvenzione Anas

Verbania
Per il Sole 24ore il VCO 1° in Piemonte

Verbania - La classifica della qualità della vita del Sole 24ore mette il Verbano Cusio Ossola 16 posto assoluto e migliore provincia piemontese. Riportiamo a riguardo una nota della Provincia del VCO.

Verbania
Altea Altiora vittoria con Occimiano

Verbania - Altea Altiora era chiamata alla riscossa dopo la batosta rimediata a Moncalieri sette giorni prima e sul parquet di casa vince 3/2 sulla Fortitudo Occimiano, compagine alessandrina che precedeva i verbanesi in classifica di 5 lunghezze e reduce dall’importante vittoria sul Pavic di Romagnano.

Verbania
Testo Unico sul Vino

Verbania - Questa volta, il brindisi è rivolto alla semplificazione. Con una buona e attesa notizia per i viticoltori e i produttori vinicoli delle due province, ovvero il sì definitivo al Testo Unico sul Vino, provvedimento che ‘taglia’ la burocrazia per i viticoltori e che, dopo l’ultimo sì della Camera, è divenuto legge. All'interno il comunicato stampa di Coldiretti Novara e VCO.