Verbania - La stagione 2016/2017 si è chiusa nei migliori dei modi per l’A.S.D. Scherma Verbania, oltre ai numerosi piazzamenti conquistati, in 5 sono stati premiati per aver conquistato il titolo di campione regionale dal presidente della Federazione Italiana Scherma Giorgio Scarso in occasione della cerimonia di premiazione organizzata dal comitato regionale piemontese.
Aurano - Si è conclusa positivamente la seconda edizione di “Fly by Night”, l’evento che ha permesso agli appassionati di Zipline di cimentarsi con il volo serale per tutto luglio e agosto. Il tempo favorevole e i prezzi ridotti hanno concorso al successo dell’iniziativa, come confermano gli organizzatori.
Verbania - Quello che le mura del Teatro Maggiore ascolteranno il 10 settembre prossimo sarà forse un concerto un po’ atipico per Verbania: un concerto di canti della tradizione popolare e di montagna, che saranno interpretati nella splendida architettura verbanese dal coro più longevo del Piemonte, il Coro CAI Uget di Torino.





