Fuori Provincia - Altea Altiora esce sconfitta 3/1 al termine di una prova davvero opaca sia dal punto di vista tecnico che di intensità (ben diversa dalla gara di 7gg prima) e lascia il bottino completo ai giovanissimi padroni di casa che oltre ad una fase difensiva davvero precisa ci mettono anche una gran voglia di vincere.
Stresa - Domenica 17 gennaio 2016 alle 15.00 per iniziativa dei famigliari verrà posata una Stolperstein (Pietra d'inciampo) in memoria del Capitano Giuliano Nicolini, Medaglia d'argento al Valor Militare, I.M.I. - Internato Militare Italiano e uno dei 44 Eroi di Unterlüss a Stresa, nella strada privata adiacente alla Piazza Possi di fronte all'abitazione del capitano Nicolini.
Verbania - Per la penultima di andata, ultima in casa, nel campionato di Serie D arriva al PalaManzini un avversario classico delle formazioni Vega Occhiali Rosaltiora ed anche della prima squadra sin dai tempi della prima divisione, il Team Volley Novara. Si gioca domenica 17 gennaio alle ore 18.00.



