Verbania - Non si chiude col sorriso di una vittoria il 2015 di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che con la sua prima squadra perde 3-1 contro Guinness Time Novara in una partita che ha visto le azzurre andare avanti 1-0 ed in particolare nel terzo set sprecare un vantaggio di due punti sul 23-21 andando a perdere il set ed anche il successivo parziale.
Verbania - Si avvia e definisce la collaborazione fra Settimane Musicali e Comune di Verbania. L'accordo che sarà breve sottoscritto prevede la realizzazione di progetti di formazione con le scuole, per avvicinare con consapevolezza alla musica le giovani generazioni, e la realizzazione di tre appuntamenti nella città.
Fuori Provincia - Altea Altiora vince 3/0 a Fara Novarese e si regala per Natale un terzo posto temporaneo in classifica. Una sfida, quella con i cugini sesiani, molto simile a quella di sette giorni prima con Aosta, con Altea che domina i primi due set poi molla ma in questa occasione salva il terzo parziale e chiude 3/0.
Verbania - La rete delle persone disposte a sostenere il progetto del Cafè della Memoria, rivolto ai malati di Alzheimer e ai loro familiari, si allarga sempre più. Giovani musicisti della scuola Media Ranzoni, all’interno dei progetti realizzati in collaborazione con il Consiglio Comunale dei Ragazzi, il 21 dicembre 2015 regalano agli ospiti un concerto per festeggiare il Natale .
Mergozzo - L’Amministrazione Comunale, l'Associazione Turistica Pro Loco Mergozzo, il Comitato dei genitori della scuola primaria di Mergozzo, la Biblioteca per ragazzi di Mergozzo e la Protezione Civile Mergozzo,organizzano domenica 20 dicembre 2015 dalle 14.30 in Piazza Lago, un piccolo evento per lo scambio d’auguri.
Fuori Provincia - Approvati con il 97% dei voti favorevoli i punti all’Ordine del Giorno. Nominati tre Consiglieri di Amministrazione. Si è svolta oggi a Villa Spineda, a Venegazzù di Volpago del Montello l’Assemblea dei Soci Veneto Banca presieduta dal Presidente dell’Istituto, dott. Pierluigi Bolla, alla quale hanno partecipato 11.430 Soci in proprio e per delega.
Fuori Provincia - Ultima partita del 2015 per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora Verbania che domenica 20 dicembre alle ore 18.00 tra le mura amiche del PalaManzini di Verbania accoglierà la formazione novarese della Guinness Time Gianni Scurato. Un club storico ed importante del sottorete gaudenziano.



