Premeno - Venerdì 7 Agosto 2015, presso a Villa Bernocchi a Premeno, Nino Formicola ricorda Andrea Brambilla con lo spettacolo "Come L'Olio e l'Aceto!.
Verbania - Il mese di agosto si arricchisce sempre più di eventi e iniziative. Per il prossimo fine settimana nel Parco Valgrande si terranno i seguenti eventi.
Verbania - Il Sindaco Silvia Marchionini e l'assessore al bilancio Cinza Vallone hanno incontrato questa mattina i rappresentanti di Federalaberghi e dei Campeggiatori per definire un percorso condiviso su temi come l'imposta di soggiorno, gli eventi turistici e la lotta all'abusivismo.
Verbania - Venerdì 7 agosto 2015, ore 21.00, presso il Parco della Biblioteca di Verbania, in caso di pioggia Chiesa di Santa Rita, per la rassegna Allegro con Brio, si terrà il concerto del Collettivo Telonius Monk.
Verbania - Riceviamo una mail da una lettrice del blog, che si pone alcune domande sulle problematiche del parcheggio Rosmini a Intra, la sua futura gestione e l'aumento dell'abbonamento annuo.
Fuori Provincia - I media locali, nelle ultime ore, riportano di un incidente mortale avvenuto alle prime luci dell’alba ad Arona. Un ventenne, residente a Somma Lombardo, sarebbe morto dopo essere finito sotto un treno.
Verbania - Al via la vendita, con bando d'asta, di dieci alloggi in via Case Nuove. Scadenza della presentazione delle domande il 30 settembre. Il Comunicato dell'Amministrazione Comunale.
Cannero Riviera - Il Comitato dei Magnan di Cannero Riviera organizza una serata di musica con il gruppo rock molto conosciuto "Free Monkey Band" con la collaborazione del Cactus Pub.
Fuori Provincia - Protagonista dell'estate e simbolo della vita, l'acqua affascina tutti: essa divenne infatti oggetto di studi anche del grande Leonardo.
Verbania - Continua a scendere il livello del Verbano, dopo il luglio più caldo della storia, e l'inizio agosto che per ora non è stato generoso di precipitazioni.
Fuori Provincia - Sarebbero questi i primi passi per la legge 107, la riforma della scuola recentemente approvata dal Governo Renzi, secondo quanto dichiarato dalla senatrice PD, Elena Ferrara.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Club Forza Silvio Verbania, in merito al'istituzione del regolamento per il garante dei detenuti presso la citta' di Verbania.
Verbania - Oltre 1,1 milioni di euro. È questo il valore dell’esito della gara che Anas ha pubblicato oggi sulla Gazzetta Ufficiale per l’esecuzione di lavori di manutenzione straordinaria sulle strade statali della provincia del Verbano Cusio Ossola.
Premeno - Dalla propria pagina facebook, l'Amministrazione Comunale di Premeno, da notizia di alcuni atti vandalici perpetrati ai danni dei nuovi giochi nel parco giochi di Villa Bernocchi, i cui lavori sono finiti da pochi giorni.
Omegna - Azzurra Basket VCO crea un nuovo Direttivo, allargandolo a 12 membri grazie alla collaborazione di numerosi genitori che hanno visto nel “progetto Azzurra” un futuro a medio lungo termine per il basket femminile nella nostra provincia.
Verbania - Il fotografo Walter Zerla racconta due anni di vita vissuti in barca a vela sui laghi piemontesi in 170 scatti. Il progetto, è stato attuato con successo sul lago Maggiore e riproposto sul lago d'Orta per tutto il 2015.