Verbania - E' questo il responso che il sito TheNeeds, tramite i suoi lettori, ha espresso in una classifica che ha messo in fila i 18 giardini più belli del pianeta.
Canton Ticino - Sul sito rsi.ch, è apparso ieri un articolo in cui si parla del progetto "Frontalieri con le Ali", in cui il vicesindaco di Locarno parla delle proposta ricevuta dal sindaco di Verbania.
Casale Corte Cerro - Riceviamo e pubblichiamo un comunicato del Partito Democartico Vco, a seguito del dibattito avvenuto ieri a Casale Corte Cerro, sulla nuova provincia disegnata dalla legge Delrio.
Canton Ticino - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del comune di Verbania, che in settimana ha incontrato la delegazione svizzera sul tema dei ristorni dei frontalieri, ma anche sul progetto "Frontalieri con le ali".
Verbania - “Panorama d’Italia” chiude a Verbania con un talk show d’eccezione, condotto da Alfonso Signorini insieme a Giorgio Mulè, con il “Pierino” nazionale. Gag a raffica, con il “contro-outing” dell’Alfonso nazionale: “Ho fatto l’amore con la Marini”.
Domodossola - Per dire no a nuovi elettrodotti aerei in Ossola, si alla razionalizzazione e rimozione dai
paesi del fondovalle di Formazza degli elettrodotti esistenti, si terrà domenica 28 settembre 2014 un meeting.
Cannobio - In occasione della terza ricorrenza del Mese Mondiale dell’Alzheimer, come indicato dalla Federazione Alzheimer Italia, l’Opera Pia Uccelli di Cannobio, apre le sue porte: domenica 28 settembre.
Verbania - "Il mondo dell’artigianato e della piccola impresa vuole continuare ad essere una parte forte del futuro italiano. Noi artigiani siamo però quelli che stanno subendo più di tutti gli effetti nefasti di questa lunga crisi" lo afferma il presidente della CNA Piemonte Nord Donato Telesca.
Fuori Provincia - Domenica 28 settembre 2014 a Lenna (Bergamo) contro 47 mungitori svizzeri, indiani, romeni, ucraini e soprattutto del Nord Italia (Aosta, Piemonte, Friuli, Lombardia, Trentino, ma anche Basilicata), gareggerà un mungitore del VCO, Pietro Minoletti 34 anni di Cannobio.
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato sulla campagna informativa al cittadino promossa nel territorio del Vco dal sindacato Nursing Up Vco.
Omegna - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato di Paolo Demaestri RSU di USB Piemonte, riguardante la possibilità che Arpa, chiuda i laboratori di Omegna, e con loro quelli di Asti, La Loggia, Ivrea, Orbassano e probabilmente Vercelli, che già due anni or sono avevano rischiato la chiusura.
Verbania - Con ben 150.092 kg di indumenti usati, Verbania si pone al 6° posto della classifica nazionale per la raccolta di abiti che, quest'anno, saranno destinati alle comunità del Malawi, e riceve il Premio "Humana Eco-Solidarity Award" 2013
Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Movimento Cinque Stelle Verbania, in cui rifiutano ogni incarico nelle nuove province, che nasceranno il prossimo ottobre dalla riforma Delrio.
Verbania - Terza e ultima giornata, oggi, per la tappa verbanese di “Panorama d’Italia”, con un dibattito sulle opportunità offerte dall’industria turistica e le condizioni per coglierle e un gran finale con Piero Chiambretti intervistato da Alfonso Signorini.
Verbania - All’insegna dei giovani la seconda giornata di “Panorama d’Italia” a Verbania: dal lavoro alle start-up, al rapper più amato del momento, centinaia di ragazzi si sono assiepati all’Istituto Cobianchi.
Fuori Provincia - Tabellone ormai allineato ai quarti di finale al Lago Maggiore Tennis Open, montepremi 5000,00 €, in programma a Lesa sui Campi dello storico Sporting Tennis.
Stresa - Lo scrittore Marco Polillo presenterà il suo nuovo libo "Il convento sull'isola" (Rizzoli) sabato 27 settembre alle 17.30. Il luogo non è scelto a caso (Gigi Bar), ma è citato nel precedente romanzo "Villa tre pini" ambientato a Stresa. Ingresso libero, siete tutti invitati.
Verbania - Sabato 27 e domenica 28 settembre 2014, dalle ore 9.30 alle ore 19.30, si terrà sul lungolago di Verbania Pallanza, il Mercatino Regionale Piemontese.