Verbania - Piano Locale Giovani: bando di gara per soggetto esperto in campo musicale, realizzatore di azioni di formazione, aggregazione e animazione culturale rivolte ai ragazzi del VCO.
Verbania - Gli spettacoli si terranno nel parco della Biblioteca P. Ceretti a Verbania, in caso di cattivo tempo all´AUDITORIUM S. ANNA, ad ingresso libero.
Ossola - Si è svolto domenica 14 luglio il I° Memorial Tale (Claudio Imboden), open semilampo aperto a tutti. Presenti alla manifestazione giocatori provenienti dai circoli di scacchi di Verbania , Omegna, Cannobio, Domodossola, Novara e Borgomanero.
Cannobio - Debutto in grande stile a Cannobio per la seconda tappa stagionale di Summer Volley 2013.
In una delle più belle location della storia più che ventennale del circuito più titolato del Piemonte.
Cannero Riviera - Il biker comasco ha preceduto Sarai e l'u23 Caratide. Tra le donne prova di forza per Sofia Pezzati che vince senza particolari problemi. Circa 500 gli iscritti.
Verbania - Nella notte tra il 12 e il 13 luglio 2013 un incendio ha distrutto 6 bungalow e ne ha gravemente danneggiati altri 3 all'interno del camping Lido Toce di Verbania.
San Bernardino Verbano - Sabato pomeriggio, un uomo del comasco con il figlio di 8 anni, con casa di villeggiatura a Santino, risalendo il torrente San Bernardino in direzione Rovegro, sono scivolati per una ventina di metri, riportando gravi traumi.
Ossola - Una strage di pecore è stata causata dal maltempo presso il Cimone di Cortechiuso, cima della Val Loana, laterale della Val Vigezzo, nel Parco Nazionale Val Grande.
Fuori Provincia - Ieri al al MapeiDay, gara ciclistica da Bormio al Passo dello Stelvio, kermesse che richiama presenze atletiche dello sci, podismo, ciclismo e golf, organizzata dall'azienda del Presidente di Confindustria Giorgio Squinzi, ha vinto Damiano Lenzi.
Verbania - Martedì 16 luglio 2013 alle ore 21.00, il Museo del Paesaggio presenta, "Cinema al Museo", a cura del Cinecircolo Giovanile Socioculturale Don Bosco di Verbania, la proiezione si terrà nel cortile del museo.
Premeno - Nella mattina dei prossimi lunedì, martedì e mercoledì 15/16/17 luglio 2013 sarà sospeso il transito nel centro di Premeno per intervenire su un guasto alla linea elettrica.
Verbania - La società Asd Rosaltiora pallavolo Verbania comunica di aver raggiunto un accordo ufficiale con una società piemontese per l’acquisizione di un diritto sportivo che garantirà la partecipazione al Campionato regionale di Serie D femminile.
Verbania - Martedì 16 luglio 2013, per la rassegna "I Giardini in Concerto", organizzata dall'Associazione Cori Piemontesi, si terrà la quarta serata presso la Villa Rusconi Clerici.
Verbania - Riportiamo dal sito cittadiniconvoi.it, un post riguardante la sistemazione dell'aiuola dell'Ufficio Informazione di Piazza Matteotti a Verbania-Intra, da tempo in condizioni di abbandono.
Verbania - Riceviamo da un lettore, una mail riguardante il cantiere del Movicentro alla stazione di Fondotoce, fermo da tempo con le "quattro frecce" per citare un personaggio Tv.
Verbania - Prima settimana di gare del BMW Camar Open sui campi dell’ASD Altiora di Pallanza, torneo di tennis da 5000 € di montepremi, con ai nastri di partenza oltre 80 tennisti.
Verbania - Dopo l'annuncio del ritorno del mondiale offshore, sulle acque del Lago Maggiore, fatto dal Comune di Stresa, divampano le polemiche con Legambiente.