Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Ornavasso : Cronaca

Pallavolo Ornavasso precisa su problemi societari

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato della Pallavolo Ornavasso Openjobmetis, in merito a notizie di stampa in merito ad un incontro tra le giocatrici e la società avvenuto mercoledì, per discutere sul ritardo degli stipendi.

Ornavasso
Pallavolo Ornavasso precisa su problemi societari
In riferimento a quanto scritto, detto, riferito o riportato in queste ore, si precisa che l’attività della Pallavolo Ornavasso non s’è mai interrotta e che staff tecnico e atlete hanno seguito e seguono regolarmente il programma degli allenamenti in vista della trasferta di domenica a Novara.

La società non ha scelto alcun silenzio stampa, né ha vietato contatti o interviste. Tra società, staff tecnico e atlete s’è instaurato un confronto che prosegue nelle sedi deputate e non in pubblico. In ragione di questo e poiché l’intenzione di tutti è di concentrarsi sull’attività agonistica e sul campionato che incombe, di comune accordo s’è deciso – anche per le continue sollecitazioni ricevute da ragazze e staff – che ogni dichiarazione pubblica sarà incentrata solo sulla parte sportiva. Non si tratta di un’imposizione ma dell’invito a rispettare una scelta presa insieme.




6 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo Barzellette
Anonimo
13 Dicembre 2013 - 00:07
 
Diciamo la verità che è meglio.........
Vedi il profilo di RICCARDO pallavolo
RICCARDO
13 Dicembre 2013 - 09:52
 
Un paesino piccolo come ornavasso non e troppo fare un campionato di serie A. Logicamente con la crisi e dover disputare le partite a 50 km di distanza diventa per i tifosi un problema. e anche per gli sponsor.?
Vedi il profilo di paolino. supercazzola
paolino.
13 Dicembre 2013 - 09:54
 
ma che comunicato è?? dell'unica cosa della quale dovrebbe pagare,ovvero i problemi finanziari (tradotto,stipendi non pagati) non si fa cenno. e poi io credo che se una società si trova in difficoltà la cosa migliore sia lanciare subito un SOS,magari qualcuno interessato a dare una mano si può fare avanti. se il messaggio che mandi è "lasciateci stare,vediamo di arrangiarla noi in qualche modo" a nessuno verrà in mente di offrire un aiuto.
Vedi il profilo di emanuele pallavolo ornavasso
emanuele
13 Dicembre 2013 - 09:57
 
Caro anonimo se ai qualcosa da dire che non siano balle o per sentito dire.Dichiarati di chi sei e come stanno le cose .seno stai zitto per il bene di tutti
Vedi il profilo di Anonimo Corso di grammatica italiana
Anonimo
13 Dicembre 2013 - 10:30
 
Iscriviti che è meglio..........
Vedi il profilo di emanuele pallavolo
emanuele
13 Dicembre 2013 - 12:46
 
le persone che si nascondono e non anno il coraggio di farsi vedere sono come i serpenti. sei solo un codardo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti