Verbania - Sabato 29 e domenica 30 settembre 2012 , nell’ambito delle Giornate europee del patrimonio, il Museo del Paesaggio espone un’opera dei suoi preziosi depositi.
Gravellona Toce - Arriva la mezza maratona di gravellona. domenica infatti è il gran giorno: nell'allegato tutte le informazioni per i tanti runners del vco che vi prenderanno parte.
Verbania - Il nuovo manto erboso dello stadio Pedroli di Verbania ancora non è stato inaugurato ma è già finito al centro di una querelle giudiziaria tra due aziende.
Verbania - Nei primi sei mesi del 2012 i capoluoghi di provincia del Piemonte hanno segnalato prezzi immobiliari in diminuzione ad eccezione di Verbania.
Verbania - "Siamo disponibili al dialogo sul problema della quarta corsia di imbarco ai traghetti nell’ottica di ottimizzare l’utilizzo di un’area che - salvo in alcune occasioni - è in gran parte vuota per tutta la settimana..."
Verbania - Il FAI e Intesa Sanpaolo selezionano i luoghi del cuore, un censimento per mettere in evidenza i luoghi più belli e bisognosi di interventi concreti di recupero.
Verbania - La Siamo Energia Ornavasso organizza un prestigioso triangolare per ricordare la memoria, di Giulia Albini, al quale parteciperà insieme a Unendo Yamamay Busto Arsizio e l’ Asystel MC Carnaghi.
Verbania - Oggi 27 settembre 2012 a Pallanza presso Villa Giulia alle ore 21.00, si terrà "Bello Raro 2012" rassegna cinematografica di Editoria e Giardini.
Verbania - Anche quest'anno, a conclusione de “I Percorsi Popolari tra Sacro e Profano”, gran finale di stagione in Archivio di Stato, a Verbania, per riscoprire voci, sapori, fonti e percorsi di storia locale.
Verbania - Dal sito VerbaniaFocusOn, riportiamo la dura presa di posizione personale di Renato Brignone, sulla realizzazione del progetto CEM (Centro Eventi Multifunzionale)
Verbania - I funzionari doganali hanno provveduto a sequestrare, in ottemperanza alla normativa vigente, 57.000 euro, pari al 50% dell’importo eccedente il limite consentito di 10.000 euro.
Verbania - Questa sera 26 settembre 2012 a Pallanza presso Villa Giulia alle Ore 21.00, si terrà "Bello Raro 2012" rassegna cinematografica di Editoria e Giardini.
Verbania - Il Comune di Verbania ha stipulato in data 17 settmbre 2012, un accordo con l'Associazione Nonni Vigili, per una sovvenzione annua a favore dell'attività di volontariato dell'associazione.
Verbania - Il GAL Laghi e Monti del VCO, ha pubblicato tre nuovi bandi destinati alle microimprese operanti nel settore turistico-ricettivo, agli agriturismi e aziende agricole oltre che a Comuni ed Enti Pubblici.