Verbania - Il prossimo weekend del 7-8 luglio a Trarego Viggiona, nella collina dell’Alto Verbano, torna la RAMPICARZA, la Gran Fondo MTB della Federazione Ciclistica Italiana. Da quest’anno inserita nel circuito di dieci gare della 7° Coppa Piemonte.
Verbania - I funerali di don Amilcare Armani sono stati celebrati dal vescovo Franco Giulio Brambilla oggi, 2 luglio, alle ore 10.30, nella chiesa parrocchiale di Aurano. La salma sarà, poi, inumata nel cimitero di Grignasco.
Verbania - Avevano “taroccato” il certificato di sosta per disabili, parcheggiando abusivamente
per almeno 15 mesi. Il giudice del tribunale di Verbania li ha condannati.
Verbania - La giovane ornavassese, con il sesto posto nella prima tappa di salita del Giro d'Italia donne, conquista la maglia bianca di miglor giovane.
Cannobio - Mercoledì 4 Luglio 2012 sul lungolago alle ore 21.00 "Invito alla Danza" - Serata di balletto classico e moderno Con la partecipazione degli allievi della scuola "D" di Danza.
Verbania - Strepitoso successo per lo spettacolo di Marco Paolini "Uomini e cani" sabato sera all'Arena di Verbania. C’è stato il "sold out" con 1.947 biglietti venduti e con il massimo della capienza raggiunta.
Verbania - Giovedi scorso anticipati o rimandati eventi importanti per la zona, come l'inaugurazione di Letteraltura, rinviati anche eventi sacri come le processioni per San Pietro previste a Trobaso e Gravellona.
Verbania - Nel pomeriggio, un aliante con a bordo il solo pilota, si è schiantato nei pressi del Monte Zeda. Per il pilota purtroppo non c'è stato nulla da fare.
Verbania - Il sindaco di Verbania, Marco Zacchera, e l’assessore alle Finanze Stefano Calderoni hanno comunicato che sono stati accreditati al Comune di Verbania – tramite la Regione Piemonte – 2.560.000 euro come prima “tranche” dei 10,8 milioni di fondi europei del Pisu.
Verbania - Da lunedi' 2 luglio apre in tutte le province del Piemonte lo sportello di Equitalia dedicato alle situazioni piu' complesse, dove i cittadini troveranno un punto di ascolto per ricevere assistenza mirata.
Gravellona Toce - Gravellona in festa. Per la patronale di San Pietro e per l’inaugurazione della fontana di piazza Resistenza, donata alla città da suo ultimo scalpellino, o picasass come ama definirsi lui, Ennio Camona.
Gravellona Toce - Lunedi 02 Luglio a partire dalle ore 19,15 con la collaborazione di Comune, Soci ipercoop e Proloco è in programma in piazza della Chiesa la CENA ETNICA - DELEGAZIONI PRESENTI MAROCCO , SENEGAL E PERU
Verbania - Nuovo servizio attivo ogni domenica per accompagnare i torinesi nelle meravigliose località del Lago Maggiore. E da Verbania navetta a richiesta per la “perla del Rosa”, Macugnaga.
Cannobio - Domenica 1° Luglio 2012 sul lungolago e centro storico di Cannobio dalle 10.30 alle 13.00 e Lunedì 2 Luglio 2012 sul lungolago dalle 19.30 JazzAscona a Cannobio - Brass Band.