lo
lo - nei commenti
Minoranza su Consigli di Quartiere - 31 Agosto 2022 - 14:37Perfetto!Perfetto, basta osservare le regole, le quali dicono che in un paese straniero si entra dai valichi ufficiali e con documenti personali in regola e" visti" quando e se richiesti o non si entra, non si viene ammessi; tutto qui: facciamo rispettare queste semplici regole e il problema immigrazione si risolve al 90%. Si pubblicizzi che l'Italia fa rispettare le regole e si notifichi alle navi ong che il loro carico potrà sbarcare sulle coste italiane solo ed unicamente con i documenti previsti. Liberi comunque di andare a depositare i loro carichi in altre nazioni, ve magari vigono altre regole. questo significa essere padroni a casa nostra; in casa mia si entra dopo aver bussato e dopo che io, padrone di casa, ho accettato di far entrare solo chi ritengo giusto, altrimenti si resta fuori. Così come sbatterei fuori chi in casa mia non si comporta rispettando le regole vigenti in questa casa. Non mi pare così difficile da attuarsi....se lo si vuole! Altrimenti vuol dire che l'immigrazione clandestina fa comodo a chi la tollera quando anche non la favorisce (e qui mi mi riferisco, purtroppo, a certi nostri connazionali) |
Sagra della Patata 2022 - 25 Agosto 2022 - 20:12Re: SloganCiao lupusinfabula Beh, per chi se lo può ancora permettere..... |
Arresto per violenza sessuale aggravata - 14 Agosto 2022 - 16:43CentroAl centro si vince sempre.....al poligono quando miri al bersaglio e lo prendi! |
ASL VCO su arresto OSS - 14 Agosto 2022 - 10:28PonteMa siamo poi sicuri che ai siciliani interessi avere sto benedetto ponte? E comunque non lo metterei tra le priorità. |
ASL VCO su arresto OSS - 13 Agosto 2022 - 11:42precariatoQuando lo stesso stato non assume le proprie maestranze preferendo avvalersi di agenzie o cooperative lasciando questi lavorati nell'estremo precariato, come si può pensare che i datori di lavori privati facciano diversamente? |
Arresto per violenza sessuale aggravata - 11 Agosto 2022 - 20:21Re: AltroveCiao lupusinfabula Si, è lo stesso "estremista di destra e dunque elettore della meloni" che ha malmenato il ragazzo cingalese. Una vera vergogna che una così possa governare il nostro paese... Un partito di razzisti e molestatori! A proposito. Chissà dove sono finiti quei baciapile di sinistra che gridavano al razzismo mentre si sono trovati solo malati mentali o dipendenti fuori di testa di cooperative.. E probabilmente loro stessi di sinistra. E stavolta devo difendere il duo tragicomico calendagrega e renzucciomassone che almeno hanno avuto un sussulto d'orgoglio nell'evitare di mettersi con fratoianni e sinistra lazzarona. Bleah |
ASL VCO su arresto OSS - 11 Agosto 2022 - 16:03chi ci guadagna e chi ci perdeCi guadagnano le coperative e ci perdono i cittadini, ma la panacea di tutti i mali, per gli illusi, sarebbe un ospedale unico che, ovunque lo metti, sarà sempre in posizione più disagevole di quello di Domodossola per l'Ossola e di quello di Verbania per il Verbano. |
Magni PD su vicende Amministrazione - 10 Agosto 2022 - 20:30PseudoleghisltaInsomma una falsa (pseudo= falsa) leghista. Stavolta non sono d' accordo con Brignone: un leghista duro e puro ,comunque la si pensi , si sentirebbe offeso dall'essere paragonato ad un falso leghista. E comunque pare che alla pseudosinistra (stavolta lo pseudo ci sta bene perchè dire che il PD è sinistra mi sembra un'eresia ,visto l'infatuazione draghiana per un'inesistente agenda e nota recentissima, chicca delle chicche, aver candidato Cottarelli cioè un mix tra Monti, Fornero, Amato e Draghi), vada bene così, altrimenti l'avrebbe già sfiduciata. |
Arresto per violenza sessuale aggravata - 9 Agosto 2022 - 20:17AltroveAltrove si legge che il tizio era già stato arrestato per altri reati, pluripregiudicato quindi, ed è lo stesso personaggio resosi responsabile poche sere fa dell'aggressione al venditore di rose in piazza Pallanza. Una domanda: ma cosa deve fare uno per essere estromesso da un servizio pubblico? Certo, i garantisti mi risponderanno che nessuno è da rendersi ritenuto colpevole fino al terzo grado di giudizio, ma una sospensione cautelare senza stipendio , in attesa di questo benedetto terzo grado, a mio pare sarebbe oltremodo opportuna. E mi deprimo quando leggo che anzichè il sole a sbarre sta comodamente ai domiciliari nel suo domicilio. Speriamo che le cose cambino e chi si torni ad avere un po' più di polso a livello legislativo, dando un po' meno ascolto ai garantisti ed un po' più di rispetto alle vittime dei reati. |
Magni PD su vicende Amministrazione - 9 Agosto 2022 - 17:56Re: Re: con la scusa della "sorietà"Ciao robi Beh, in quanto a dittatura, i legaioli, come ama definirli il nostro Barbarossa, si sono fatti scippare lo scettro da quelli di FdI.... Per il resto, per fortuna che ogni partito ha tante anime, con le dovute eccezioni che non confermano la regola.... |
Verbania Futura su sanità VCO e dichiarazioni Marchionini - 9 Agosto 2022 - 17:48Re: Re: Ribaltare la frittataCiao robi Cosa c'è di male se un sindaco di sinistra, concluso il suo mandato, si candida per la Regione? A parte che siamo ancora nel campo delle ipotesi, per non dire illazioni speculative, ad ogni modo non credo sia una prerogativa della sola destra. Idem per la scelta dell'ospedale: lo sanno tutti che il baricentro destrorso-leghista è l'Ossola! Sempre che non vogliamo prenderci in giro, ovvio, considerando che non ne sono nemmeno loro tanto convinti.... |
Magni PD su vicende Amministrazione - 7 Agosto 2022 - 09:09Re: Forse..Ciao robi difatti l'ultima volta l'alternanza è durata 3 anni, con tanto di implosione. E dopo hanno fatto ancora peggio come opposizione, in eterno contrasto nella loro compagine interna. E questo lo definisci cambiamento? O si inverte la rotta seriamente oppure meglio lasciar perdere. |
Marchionini risponde alla Lega su ospedale nuovo - 6 Agosto 2022 - 21:56Re: per RobiCiao lupusinfabula ennesima contraddizione e/o falsità: non sempre sono d'accordo, alcune volte lo sono parzialmente. Nella vita non si può avere tutto e tutti, bisogna imparare ad accontentarsi anche di poco: chi ha fatto sacrifici dovrebbe capirlo, senza far finta di dimenticare il passato. |
Marchionini risponde alla Lega su ospedale nuovo - 6 Agosto 2022 - 21:19Re: per RobiCiao lupusinfabula beh, se si continua a controbattere, le cose sono 2: o si è tutti ragionevoli, oppure vale l'esatto contrario. Bisognerebbe rompere questo guscio di eterna indecisione, evitando di dire tutto e il contrario di tutto, in perfetto stile politicante, del tipo qui lo dico e qua lo nego. Suvvia, un piccolo sforzo e state sereni! |
Marchionini risponde alla Lega su ospedale nuovo - 6 Agosto 2022 - 20:50Re: per RobiCiao lupusinfabula penso lo stesso di voi 2: confrontarsi civilmente non vuol dire adulare chi la pensa esattamente allo stesso modo, vero è che trattate nei medesimi termini anche altri interlocutori ed interlocutrici, che non sposano totalmente le vostre tesi, e che solo per questo vengono additati come comunisti: ecco perché riuscite ad andare d'accordo solo tra voi (2 o al massimo 3)! Ad ogni modo, se essere provocatore, cerchiobottista o bastian contrario significa non salire sul carro dei vincitori e non inchinarsi a chi cavalca i sondaggi, allora ben venga! Però, dopo tutti questi anni un dubbio mi sovviene: se le cose stanno come dite voi 2, come mai ribattete puntualmente? Vuol semplicemente dire che trattasi dell'ennesima trollata, forse perché sono l'unico che vi risponde, senza dimenticare la vostra ossessione per la censura.... Italia Viva! |
Marchionini risponde alla Lega su ospedale nuovo - 6 Agosto 2022 - 17:13Re: per RobiCiao lupusinfabula Condivido. Le leggi le sue risposte.. Io oramai non le prendo seriamente... Risponde come se fosse una specie di gioco da bambini. Nessun discorso può continuare seriamente dopo un suo intervento. Non so se lo capisce.. E questo è preoccupante... |
Rappresentanza dei Sindaci risponde a Regione Piemonte su sanità - 6 Agosto 2022 - 16:54Al. Lupo al lupoOvviamente rimango della mia idea. L'ospedale si doveva fare 20 anni fa. E il pd non l'ha voluto. È semplice. Il dott. Morandi lo vorrebbe a gravellona di cui è sindaco e non fa cenno al piano aress del 2002 affossato dal pd, dell'allora presidente ravaioli. Il pd ex a sinistra dicono solo bugie. Quando andate a votare pensateci bene. |
Rappresentanza dei Sindaci risponde a Regione Piemonte su sanità - 6 Agosto 2022 - 12:04Classico esempioLa risposta non è chiara? Ma neppure la lettera lo era. Classico esempio di cerchiobottismo; schierarsi pro o contro qualcuno o qualcosa è una scelta troppo rischiosa. meglio non scegliere, meglio; non si sa mai......come il famoso pezzo: -Questo o quello per me pari sono- Che vita triste e noiosa dev'essere così priva di passioni! |
Corse notturne in moto - 5 Agosto 2022 - 21:15Re: Accuse'???Ciao lupusinfabula semplici constatazioni di fatto: seguendo il tuo ragionamento anche le tue parole tuonerebbero come un atto di accusa e denigrazione (senza alcuna cognizione di causa) contro coloro che votano a sinistra o rappresentano le istituzioni in qualità di esponenti di partiti di sinistra.... Ti ricordo che è stata la sinistra a fare dell'Arma dei Carabinieri la quarta Forza Armata (Governo D'Alema), nonché a fare della Polizia Municipale una vera e propria Polizia locale (Ministro dell'Interno Giorgio Napolitano). Orbene, delle due l'una: o ho toccato un tasto dolente oppure si vuole negare l'evidenza. Basta ricordare cosa è successo in passato in zone centrali delle nostre città, dove lo spaccio di droga interessava ragazzi dell'alta società! Suvvia, siamo pragmatici per una buona volta, destra e sinistra non c'entrano proprio nulla. |
Corse notturne in moto - 5 Agosto 2022 - 08:17Re: TrasversaleCiao lupusinfabula beh, spesso non si interviene in quanto trattasi di figli di papà, di appartenenti a famiglie bene, facoltose, in vista, che hanno genitori stimati liberi professionisti, che, guarda caso, per estrazione sociale e condizione economica, non votano di sicuro a sinistra. E questo lo sanno tutti, anche coloro che non operano nell'ambiente FF. OO......! |
