chi

Inserisci quello che vuoi cercare
chi - nei commenti

Marchionini e PD su bocciatura ricorso Tar su ospedale Ornavasso - 10 Maggio 2022 - 16:15

Re: Lega
Ciao lupusinfabula in effetti tutto torna, considerando che l'ex capitano era un esponente dei comunisti padani.... D'altronde, chi glielo fa fare di andare all'opposizione quando sta così comodo al governo, senza nemmeno dover passare per le urne? Pur di racimolare ipotetici voti futuri (non si sa mai) ora si scopre addirittura pacifista, disertando la convention di una sua alleata (oramai ex) e perorando le teorie bislacche del prof. Orsini! Ma poi siamo davvero sicuri che, andando a votare, anche ogni anno, cambierebbe ( o meglio migliorerebbe) qualcosa?

Comitato Salute VCO; "A chi dobbiamo chiedere i danni?" - 7 Maggio 2022 - 17:34

Ma state parlando del. PD?
Perfetto ritratto dell'arroganza del vostro partito di riferimento.... Proviamo magari a chiedere i danni a chi non ha voluto l'ospedale di Ornavasso vent'anni fa? Oh chi ha voluto rimanere il Piemonte rovinando il referendum?ah.. Si. Ricordo chi è stato. La sinistra e il Pd. E i comitatini di partito come il vostro con portavoce bruno lo duca. Applauso.

Verbania Futura su bando spiagge deserto - 3 Maggio 2022 - 11:09

Re: Accidenti!
Ciao lupusinfabula non che tu sia mai stato criptico..... Con buona pace dei benaltristi e di chi ha la coda (nonché il fuoco) di paglia!

Verbania Futura su bando spiagge deserto - 2 Maggio 2022 - 13:20

Se...
Se su VBN ci fosse un concorso a premi per " il più cerchiobottist" dei commentatori so già chi lo vincerebbe staccando di gran lunga tutti gli altri.

Comitato Salute VCO: "Storie di ordinaria follia" - 28 Aprile 2022 - 20:08

Re: Vero
Ciao lupusinfabula su Le Pen padre mi trovi perfettamente d'accordo. Per la questione astensionismo, mi insegni, se non erro, che anche negli USA si viene eletti Presidenti col 51%, e ci si può rifiutare di votare, anche a vita, addirittura riconsegnando la tessera elettorale. Sulla questione Renzi/Italia Viva, non si può negare che il fiorentino abbia sempre giocato bene le sue carte, un po' come il Signor B. sul fronte opposto, o forse mica così tanto opposto. E comunque entrambi non hanno questa comunanza d'intenti col PD. Anche la destra attraversa le sue avventure altalenanti, come del resto accade alla sinistra, da Paese a Paese. Non saprei per la fortuna di chi, visto che la questione Putin & guerra ha comunque messo in seria difficoltà i movimenti sovranisti, o conservatori, come ti piace definirli.

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 25 Aprile 2022 - 14:38

Re: maestri e allievi
Ciao lupusinfabula mah, spesso è difficile capire chi sia l'allievo e chi il maestro....

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 24 Aprile 2022 - 09:59

Se ho ben capito
Ciao Robi, infatti non avevo alcun dubbio sul fatto che il tuo intervento fosse rivolto a me e, se ho ben capito, VBN ha trovato il modo di non conteggiare gli auto-like ed in tal modo si spiega la discrasia tra il numero, direi il profluvio, degli interventi e le condivisioni degli altri utenti ( nel caso specifico pari a zero) e si evidenzia maggiormente che ciò che conta non è il numero degli stessi ma il loro contenuto e la loro qualità . e che viene apprezzato chi ha davvero qualcosa da dire.

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 22 Aprile 2022 - 19:19

Re: Like
Ciao lupusinfabula mah, sarà che chi fa da sé fa per 3!

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 22 Aprile 2022 - 16:01

Like
Difficilmente metto dei like, e comunque meglio uno scambio vicendevole che autodarseli come ha più volte fatto notare Brignone.! Dice il saggio:- chi si loda s'imbroda-

Comitato Salute VCO: "Storie di ordinaria follia" - 21 Aprile 2022 - 19:22

Gli innominati e la propaganda..
E te pareva! La regione di destra ha colpa della zecca! Ma dai. Ora il ridicolo è abbondantemente superato. Signori. Presentatevi finalmente. Dite chi siete. Date un segnale che siete veri! Non nascondetevi dietro comunicati anonimi! Un po' di coraggio!

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 21 Aprile 2022 - 07:21

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Robi
Ciao SINISTRO Solito papocchio confuso di chi non sa cosa dire. Certamente essendo tu di centro... Come disse casini in una sua poco riuscita campagna elettorale.. Tu centri... E infatti prese i voti che più o meno ha il tuo partitino massone Renzi Boschi nobili marattin e sinistro... Cioè un piatto di lenticchie.. Ihihi. Dai.. Studia.

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 20 Aprile 2022 - 12:37

Re: Re: Re: Re: Re: Re: per Robi
Ciao robi che, guarda caso, ora è alleato proprio coi ceceni/islamisti! Ad ogni modo, se sostieni essere un discendente della destra costola della sinistra, allora vuol dire semplicemente che chi disprezza vuol comprare, con buona pace dei fan di orsini, savoini e dell'associazione Lombardia/Russia..... Per quanto mi riguarda, essendo di idee centriste, non credo di essere un comunista. Ho l'impressione che l'ennesima delusione stia degenerando in un'irreparabile confusione, non credi?

Telecamere per controllo abbandono rifiuti - 20 Aprile 2022 - 12:06

Rifiuti case vacanza
Lupusinfabula ha ragione infatti vi sono montagne di rifiuti lasciati da chi, ipotesi, rientra a Milano sulle piazzole autostrada e ragionevolmmente NON se li portano a casa. Ribadisco che la soluzione è molto semplice: AUMENTO numero cassonetti indifferenziati che poi ci si organizza per svuotarli. Altro problema: è mai possibile che i cassonetti non vengano mai lavati e siano maleodornanti e covo di insetti????

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 18 Aprile 2022 - 12:01

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perbenismo ed altro
Ciao robi guarda che mi riferivo all'impero austro-ungarico. Ad ogni modo, con ciò che accadde in Messico, per esempio, gli italiani non c'entrano nulla. Certo, il comunismo è morto, ma il nazi-fascismo ha chiaramente fallito. Poi, chi sia più improntato alla follia, beh ai posteri.....

Telecamere per controllo abbandono rifiuti - 17 Aprile 2022 - 18:57

Re: Comportamenti differenti
Ciao Filippo invece la responsabilità è proprio di chi utilizza questi cestini come pattumiera di casa! Ecco perché, a seguito di questo uso improprio, oltre che incivile, non ne vengono messi di nuovi.

PD Verbania su sanità locale - 17 Aprile 2022 - 18:44

Re: sono ingenuo
Ciao roberto p hai ragione da vendere, però ricorda che chi non segue i pifferai non è mai ingenuo.

PD Verbania su sanità locale - 14 Aprile 2022 - 18:44

Re: e meno male....
Ciao SINISTRO Allo stesso modo di chi? Se ci sono un paio di voci dissenzienti dal mainstream parli subito di non rispetto delle idee altrui. Tipico della sinistra piagnucolosa e falsa..

Comitato Salute VCO su incontro con Regione Piemonte - 14 Aprile 2022 - 13:34

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Speriamo... Al
Ciao robi beh, sempre meglio di chi mette in risalto fotografie equivocabili e buffe dei propri avversari politici, stile tg4 di qualche annetto addietro.... Per il resto, questione di coincidenza di opinioni? chissà....

Comitato Salute VCO su incontro con Regione Piemonte - 14 Aprile 2022 - 08:28

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Speriamo... Almeno
Ciao SINISTRO Non proprio. Il suddetto comitato nella sua pagina Facebook ha in primo piano una pagina di giornale con il volto sorridente di una consigliera regionale del Pd.... Se ci fosse bisogno ancora di capire il loro orientamento politico.. E nonostante questo si guardano bene a dire chi sono i membri. Facci caso. Anonimo. chissà come mai.... E chissà come mai i loro comunicati sono pressoché identici a quelli del loro partito di riferimento... Il pd. E chissà come mai contestano solo la giunta Cirio e nulla dicono dei disastri Bresso chiamparino.. Già. In fondo non sono proprio tutti uguali...

Ballo Debuttanti Lago Maggiore 2022 - 13 Aprile 2022 - 13:47

Rido
Beninteso che chi partecipa a tale manifestazioni non fa nulla di male... ci mancherebbe ma rido alla grande quando leggo "cultura, promozione e valorizzazione del territorio, solidarietà, interazione con le attività commerciali. La manifestazione è inoltre destinata a tutte le ragazze che credono in certi ideali e valori senza distinzione di classe sociale."