Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Evade dai domiciliari

Nel pomeriggio di ieri, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Verbania hanno tratto in arresto un uomo, dimorante in Verbania poiché ritenuto responsabile di evasione.

Verbania
Evade dai domiciliari
Il predetto, conosciuto dai militari operanti, è stato sorpreso a bordo della sua autovettura per le vie di Verbania mentre avrebbe dovuto trovarsi presso la sua abitazione ove era ristretto in regime di detenzione domiciliare.

Nella mattinata odierna (martedì - ndr), il GIP presso il Tribunale di Verbania ha convalidato l’arresto rimettendo in libertà l'uomo, in attesa dell’udienza dibattimentale fissata per il prossimo 23 giugno.



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula Più precisamente
lupusinfabula
15 Giugno 2022 - 08:15
 
Più precisamente, si legge altrove, cittadino del Niger con diversi precedenti penali, richiedente asilo, evaso dai domiciliari 2 volte in 8 giorni.....A mio avviso se richiedente asilo ma con diversi precedenti penali l'asilo se lo dovrebbe scordare ed essere rispedito nel suo paese col primo volo possibile; ma tutti qui arrivano?? Quanto ai domiciliari si sta dimostrando una misura sempre più inutile e del tutto superflua per certi individui. Bisognerebbe almeno prevedere la carcerazione immediata per chi evade dai domiciliari anche una sola volta!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Più precisamente
SINISTRO
15 Giugno 2022 - 09:32
 
Ciao lupusinfabula

oramai, tra asili e domiciliari, in galera ci va solo chi non ha nulla da perdere....
Vedi il profilo di Hans Axel Von Fersen Re: Più precisamente
Hans Axel Von Fersen
18 Giugno 2022 - 11:39
 
Ciao lupusinfabula

Non capisco come tu non veda in questo soggetto “un imprenditore che darà lavoro ad un sacco di italiani” o “un lavoratore che farà i lavori che gli italiani non vogliono più fare” o “colui che ti sta pagando la pensione” o “una persona che scappa dalla guerra” o “un arricchitore culturale” o semplicemente “uno che è emigrato perché anche gli italiani lo sono stati”
Vedi il profilo di lupusinfabula Granchio
lupusinfabula
18 Giugno 2022 - 16:11
 
Ciao HAvF, hai ragione, forse ho preso un granchio! Ma siamo fortunati, dopo la svolta Casarini con la sua nave (..... Ci date un porto sicuro entro 10 ore ode entriamo di forza ed il Mininterno ha resistito eroicamente per ben 6 ore prima di calare le braghe) leggo ora che un altro naviglio già bussa prepotentemente alle porte di Lampedusa: quanto resisterà stavolta il Mininterno? Come vedi avrò preso un granchio ma per fortuna c'è chi ci fornisce ormai quotidianamente un gran numero di questi prossimi salvatori della patria.
Vedi il profilo di SINISTRO 1mah....
SINISTRO
20 Giugno 2022 - 08:27
 
sarà, ma oramai nemmeno questo ennesimo spot porta più voti....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti