Verbania
Per Sgarbi "Il Maggiore" tra le brutture d'Italia

Verbania - E' questo quanto si evince da un post del noto critico d'arte Vittorio Sgarbi, che sulla pagina facebook ufficiale invita a segnalare "obbrobri architettonici e sfregi al Paesaggio" con #italiasfregiata.

Miazzina
Presepi a Miazzina - Foto

Miazzina - Miazzina in questi giorni meriterebbe una visita, perché sono sorti in ogni angolo del paese decine di presepi realizzati con i materiali più disparati, nei luoghi più suggestivi del piccolo borgo.

Verbania
Torna Divertilandia a Villa Giulia

Verbania - Per la gioia di tutti i bambini avrà luogo anche quest’anno, presso Villa Giulia a Verbania, DIVERTILANDIA. Manifestazione organizzata da APEVCO NO PROFIT, patrocinata dal Comune di Verbania, giunta con successo alla terza edizione, che vede quest’anno interessanti innovazioni.

Verbania
Buon Natale!

Verbania - Auguri di un sereno Natale da tutto lo staff di VerbaniaNotizie.it

Fuori Provincia
Paffoni Fulgor Basket chiude il 2017 con una vittoria

Fuori Provincia - Si chiude con una vittoria sul campo dell'Etruria San Miniato, il girone di andata. Bilancio positivo se guardiamo ai risultati con 14 vittorie su 15 partite, e obiettivi raggiunti, il primato in classifica e la Final Eight di Coppa Italia Serie B Old Wild West (2-4 marzo 2018, a Jesi) in cui la prima fase incontreà Amatori basket Pescara venerdì 2 marzo.

Verbania
ASLVCO: Nominati Responsabili di Struttura Operativa Semplice

Verbania - Con atti del 15 dicembre 2017 la Direzione Generale ha conferito gli incarichi triennali, con decorrenza dal 01.01.2018 e fino al 31.12.2020, su proposta del Direttore della SOC Medicina e Chirurgia d’Urgenza cui le Strutture afferiscono.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora 11 vittorie su 11 partite

Verbania - E’ questo il verdetto della gara conclusiva dell’anno solare 2017 per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che sul sempre difficile campo di Bellinzago ha vinto 3-1 mantenendo la leadership della classifica con 6 punti di vantaggio sulla coppia inseguitrice composta da Gilber Gaglianico e CSO San Maurizio, entrambe vincenti nel proprio impegno.

Cannobio
Presepe animato Santa Marta Cannobio

Cannobio - Dal 25 dicembre all’8 gennaio sarà possibile visitare il presepe animato da meccanismi elettrici e luminosi, allestito nella chiesa di Santa Marta a Cannobio.

Mergozzo
Il Presepe Vivente di Bracchio

Mergozzo - La comunità di Bracchio organizza: domenica 24 dicembre 2017 a Bracchio di Mergozzo, alle ore 21,00 con partenza in via Bracchio c/o ex-asilo E. Donna, Il Presepe Vivente.

Verbania
ODG su diretta streaming del Consiglio Comunale

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, il testo dell'Ordine del Giorno presentato dai Consiglieri Comunali, Ludovico Martinella e Renato Brignone, riguardante i problemi del servizio diretta streaming del Consiglio Comunale.

Verbania
Vigilia di Natale a Suna

Verbania - La vigilia di Natale a Suna sarà ricca, come sempre, di appuntamenti e divertimento, di seguito il programma della giornata.

Verbania
Ordinanza contro i botti

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, il testo dell'ordinanza del Sindaco che vieta ogni genere di fuochi d'artificio nel periodo dal 22/12/2017 al 18/02/2018 botti.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ultima 2017

Verbania - Si chiuderà oggi il lungo 2017 di Vega Occhiali Rosaltiora con l’ultima partita dell’anno solare per la prima squadra del sodalizio del presidente Carlo Zanoli nel campionato di Serie D che peraltro guida.

Omegna
Luci di Fuochi Bagliori di Musica

Omegna - La magia del Natale si accenderà ad Omegna Sabato 23 Dicembre dalle ore 9,30 alle 19,30 con numerosissime sorprese da non perdere.

Verbania
Canta Natale

Verbania - Sabato 23 dicembre 2017, alle ore 21.00, presso il Nuovo Teatro di Cannobio si terrà il concerto Canta Natale.

Verbania
Lega Nord su donazione baite Rugno

Verbania - Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Nord Verbania, riguardante la vicenda delle baite di Rugno donate al Comune di Cossogno.

Falmenta
Frana di Falmenta entro l'anno l'apertuta di un passaggio pedonale

Falmenta - La prima fase delle operazioni di messa in sicurezza sulla frana di Ponte Falmenta, in Valle Cannobina, che prevedeva il disgaggio delle porzioni di massi instabili dalle pareti e il rivestimento del versante con reti di acciaio certificate ad alta resistenza sul fronte del distacco, è terminata. Di seguito la nota della Provincia del VCO.