Verbania - Riceviamo una nota dell'Amministrazione Comunale a seguito degli atti vandalici di ieri: "In merito agli atti vandalici compiuti ieri alla cartellonistica dell'iniziativa natalizia del Battello di Babbo Natale, riteniamo il fatto grave perché colpisce chi lavora con impegno per costruire eventi ed iniziative per la nostra città".
Fuori Provincia - Non può che prendersi i giusti applausi e le giuste ovazioni Francesca Petronini, atleta verbanese non udente che è tesserata per Vega Occhiali Rosaltiora da parecchie stagioni e gioca come da regolamento Fipav con indosso l’apparecchio acustico con il quale vive la vita di tutti i giorni.
Santa Maria Maggiore - Tra i più amati d'Italia: tornano dall'8 al 10 dicembre i mercatini natalizi di Santa Maria Maggiore. Scelti da 100.000 visitatori, i Mercatini di Natale di Santa Maria Maggiore, in Val Vigezzo, sono raggiungibili anche con i trenini speciali della Ferrovia Vigezzina: disponibilità in esaurimento.
Fuori Provincia - Avvio decisamente contratto da ambo le parti: errori e palle perse nei primi due minuti. Paleari dalla lunetta sblocca per Milano, poi Benedusi apre il fuoco dall’arco. Laudoni regala il primo break, ma Fratto per due volte dalla lunga e Simoncelli producono il 15/11 per la Paffoni.



