Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Master di Volley estivi by Rosaltiora

Prime notizie riguardanti il vasto programma dei master estivi di volley organizzati da ASD Rosaltiora sempre sostenuta dallo sponsor amico Vega Occhiali.

Verbania
Master di Volley estivi by Rosaltiora
Un programma che sarà presentato passo passo e che sarà davvero accattivante per tutti coloro che vorranno parteciparvi. Iniziamo dal fondo per ufficializzare le varie uscite in programma. Dal 26 giugno al 1 luglio al PalaManzini di Verbania torna Massimo Bellano con il ‘Master Volley Clinic.

L’attuale tecnico della Lardini Filottrano che peraltro ha da pochi giorni vinto la Coppa Italia ed è capolista nel torneo di Serie A2 torna nel Verbano Cusio Ossola. Inutile ricordare cosa e quanto sia stata per il volley del nostro territorio la figura del tecnico vastese-veronese.

Allenatore e plasmatore di quella Pallavolo Ornavasso che dalla Serie B1 è giunta sino alla A1 prima della dolorosa scomparsa del sodalizio giallonero attraverso la conquista di un campionato in B1, due Coppe Italia di B1 ed una promozione dalla A2 alla massima categoria giunta con la ormai storica serie di semifinale e finale play off contro Frosinone e Pomì Casalmaggiore. Una carriera poi proseguita alla grande con Scandicci ed oggi Filottrano.

Rosaltiora ha fortemente voluto che un personaggio di tanto valore potesse tornare a mettere a disposizione tutto il suo vasto sapere per il volley nostrano. Il master sarà aperto a tutte le tesserate Rosaltiora che hanno diritto di prelazione nel numero delle iscrizioni ed a partire dal prossimo mese anche a tutte le giocatrici delle varie formazioni pallavolistiche Fipav e CSI del nostro territorio e si rivolgerà ad atlete Under 16/18 (annate 1999/2000/2001/2002) ed Under 14 (2003/2004) con due sedute di allenamento in palestra, sedute video, workshop e tante altre sorprese. Non mancherà in perfetto stile Rosaltiora una bella festa finale.

Per informazioni ed iscrizioni: info@rosaltiora.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti