Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Torino

Dopo la curiosa necessità di rinviare la gara interna del campionato di Serie D che avrebbe dovuto disputarsi domenica al PalaManzini contro Pont S.Martin per il mancato arrivo del direttore di gara (la data del recupero ancora non è stata definita), per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora è ora di tornare in trasferta.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Torino
Sabato alle 17.00, ancora una volta negli angusti spazi della palestra di Corso Svizzera a Torino, il team del Presidente Carlo Zanoli affronterà Volley Parella, storico club taurinese.

La formazione che gioca nel campionato di Serie D sta lottando per mantenere la categoria; soprattutto in casa è comunque temibile ed ha tolto spesso punti anche alle grandi. Insomma una gara da prendere con le molle: “Non sarà assolutamente una partita facile – spiega coach Andrea Cova – perché la formazione torinese ha ottenuto la maggior parte del bottino che ha tra le mura amiche ed ha dato fastidio a molte squadre strappando punti anche a compagini di alta classifica.

Non troveremo di certo la squadra che abbiamo battuto all’andata e sappiamo quanto sia difficile giocare nella piccola palestra di Corso Svizzera. Inoltre la nostra settimana tra allenamenti ed impegni della Under 18 è stata pesantina e molte delle ragazze della giovanile sono parte importante della prima squadra. Detto questo noi andremo ad affrontare Parella cercando di fare la nostra partita per cercare di rimanere in buona classifica senza dimenticare che abbiamo anche un match da recuperare; certamente ripeto che non sarà facile”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
Phoenix Nuoto a Cremona
Paffoni sconfitta a Piombino
Sarsilli Campione Europeo
Altiora sconfitta indolore
Incedio su un treno
Fuori Provincia - Sport
Rosaltiora corsara a Volpiano
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti