Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Cronaca

Carabinieri intensificano controlli anti vandalismi

Intensificati i controlli notturni nel centro di Omegna a seguito dei recenti danneggiamenti verificatisi sul lungolago.

Omegna
Carabinieri intensificano controlli anti vandalismi
In tale contesto è stato infatti tratto in arresto un ventenne che, sorpreso nei pressi dell'atrio della biblioteca comunale nel mentre stava facendo uso di alcol e sostanze stupefacenti, nel tentativo di evitare il controllo, opponendo forte resistenza, ha scagliato un violento pugno nei confronti di uno degli operanti, ferendolo al volto.

Rinvenute nella circostanza piccole dosi di sostanze stupefacenti, ritenute ad uso personale. L'interessato, a seguito di rito direttissimo, è stato successivamente posto in libertà poichè non gravato da ulteriori precedenti di polizia.



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di lupusinfabula resistenza
lupusinfabula
18 Gennaio 2014 - 19:04
 
Ricapitolando: in pubblico faceva uso di droghe ed alcolici sotto l'effetto dei quali reagiva violentemente e colpiva un rappresentante delle forze dell'ordine ferendolo ed è già stato rimesso in libertà: ecco perchè si va sempre peggio, perchè le sanzioni stanno solo sulla carta. La prossima volta costui si sentirà ancor più legittimato a comportarsi come ha fatto ora. Ditemi voi con quale entusiasmo le forze dell'ordine devono continuare a fare il loro dovere.....
Vedi il profilo di Anonimo INDEGNO PER un paese civile
Anonimo
19 Gennaio 2014 - 10:58
 
ogni azione ha la sua conseguenza....e qualcuno deve assumersene la responsabilità...nessuno tollera più certi comportamenti... i giudici, i legislatori dovrebbero essere i primi a fare la loro parte...non lasciare la 2^ possibiltà o ridurre tutto al pagamento di una sanzione, non si può continuare così..



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti