Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Belgirate : Eventi

Società delle Regate 1858 inaugura la stagione

La Società delle Regate 1858 organizza per domenica 7 maggio un evento di apertura della stagione 2017. Alla manifestazione parteciperanno associazioni di Belgirate e Lesa che presso i loro stand avranno la possibilità di presentare le proprie iniziative per l’anno in corso.

Belgirate
Società delle Regate 1858 inaugura la stagione
Alle ore 9:30, con ritrovo presso la Chiesa Vecchia di Santa Maria di Belgirate, sarà possibile partecipare ad una passeggiata sul sentiero napoleonico con l’Associazione AGB Polisportiva.

A seguire, si terrà la “risottata”; il pranzo, con menù fisso a 15€ a persona, verrà allestito nell'area sub di Belgirate, nella zona del porto, alle ore 12:30.

E dopo pranzo, a partire dalle ore 14:00, un bellissimo pomeriggio all’insegna della musica con “The Lake Song” e per i più piccoli tanto divertimento con le magie del bravissimo Mago Fischietto.

L’intento degli organizzatori è quello di permettere alle associazioni locali di presentare tutte le iniziative per il 2017 in un unico evento, così da dare ai presenti una panoramica completa della proposta turistica, culturale e sportiva di Belgirate.

Un grande ringraziamento agli sponsor Amnol, Neve Meccanica by Crema e Optima per il sostegno e la collaborazione alla buona riuscita dell’evento, e a Bontà di Magognino, La Cantina del Gusto e Azienda Agricola Laboranti per averci fornito i loro ottimi prodotti.

Si ringraziano inoltre l'Unione dei Comuni del Vergante e il Distretto Turistico dei Laghi per il patrocinio, l’AVIS di Stresa e tutte le associazioni partecipanti, di Belgirate (AGB Polisportiva, Oratorio, Volontari Belgirate, Windsurf Belgirate, Club Sub Il Sciatt, Pro Loco e Associazione Culturale Borsieri) e di Lesa (C.R.I.,  Canottieri e Pro Loco).

Per informazioni e prenotazioni (entro giovedì 4 maggio) contattare la Società delle Regate 1858 al numero 348 5826383.

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti