Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Omegna : Politica

Dellavedova nuovo Segretario Lega Nord Verbano e Cusio

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato Circoscrizione Lega Nord del Verbano e Cusio sull'elezione del nuovo presidente,

Omegna
Dellavedova nuovo Segretario Lega Nord Verbano e Cusio
Lunedì 5 giugno si è tenuto il Congresso della Circoscrizione Lega Nord del Verbano e Cusio durante il quale è stato eletto come nuovo Segretario Paolo Dellavedova, già Vice-Segretario della Sezione del Cusio. Al Congresso hanno preso parte il Segretario Provinciale Marcella Severino, i Segretari ed i membri dei Direttivi delle Sezioni del Verbano e del Cusio.

Paolo Dellavedova dal 2009 è Capogruppo di minoranza nel Consiglio Comunale di Casale Corte Cerro e dal 2014 Presidente del Consiglio dell’Unione Montana del Cusio e Mottarone. Il nuovo Segretario succede a Mario Geraci al quale vanno i nostri più sinceri ringraziamenti per il pregevole lavoro svolto in questi anni sul territorio della Circoscrizione.

Alla base del programma di Dellavedova ci sono la necessità di condividere le esperienze di ciascuno dei nostri tesserati nei vari ambiti amministrativi per dare vita ad un lavoro coordinato, l’incentivazione all’attività di formazione in favore di militanti e sostenitori con l’obiettivo di prepararli per essere degli ottimi amministratori e la valorizzazione dei giovani. “Cercheremo di armonizzare il lavoro delle varie Sezioni che compongono la Circoscrizione impegnandoci a farle collaborare in vista delle future elezioni amministrative che interesseranno i Comuni del Verbano e del Cusio – ha dichiarato Dellavedova- Speriamo di avere subito una bella soddisfazione con Paolo Marchioni che è la persona più adatta per risollevare le sorti di Omegna.

Ci auguriamo che l’eventuale successo di Marchioni nel capoluogo Cusiano possa avere un effetto domino positivo, portandoci ad avere la meglio nelle future tornate amministrative degli altri Comuni della nostra zona”.

Il Segretario Provinciale
Marcella Severino



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti