Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Senso unico Fondotoce - Verbania

Senso unico sulla strada statale del lago Maggiore da Fondotoce verso Suna martedì 10 ottobre dalle ore 09 alle 16. Da Verbania a Fondotoce passaggio obbligato sulla provinciale per Bieno.

Verbania
Senso unico Fondotoce - Verbania
Con un'ordinanza della Polizia Municipale di Verbania, a causa dei lavori per la nuova pista ciclo pedonale in corso di realizzazione sulla strada statale 34 a Fondotoce, martedì 10 ottobre 2017 dalle ore 09.00 alle ore 16.00 sarà istituito un senso unico di marcia, da Fondotoce in direzione Suna. Chi da Verbania si dirigerà a Fondotoce sarà obbligato a seguire il percorso alternativo da Trobaso, sulla strada provinciale per Bieno (San Bernardino Verbano).

Gli unici mezzi autorizzati al passaggio sulla statale da Verbania verso Fondotoce saranno i bus, i mezzi di soccorso, delle forze dell’ordine e i mezzi superiori alle 2,5 tonnellate (per loro i movieri autorizzeranno il passaggio).
Lavori necessari, in località “Costa azzurra”, per la posa della pavimentazione del primo lotto della nuova pista ciclo pedonale che collegherà Fondotoce a Suna.

Nei giorni successivi, dell’11-12-13 ottobre, continueranno i lavori con mezzi pesanti, ma l’arteria rimarrà aperta nei due sensi di marcia con possibili rallentamenti gestiti dai movieri presenti.

Ci scusiamo anticipatamente per il disagio.

L'Amministrazione Comunale
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti