Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ultima d'andata

Dopo la rimonta vittoriosa contro Omegna per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora è tempo di chiudere il girone di andata con l’ultima partita della prima fase del campionato.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora ultima d'andata
Sarà un trasferta molto molto insidiosa quella di sabato 20 gennaio, alle ore 20.30. Al Palasport borgomanerese di Via Vecchia le ragazze di Andrea Cova se la vedranno con Oasy Arona. La squadra iscritta coi colori di Pallavolo Arona fa parte del consorzio ‘Oasy Volley’ nato ad inizio stagione tra la stessa Arona, Pavic Romagnano, Borgomanero e San Maurizio.

Quella che partecipa alla Serie D è una formazione che ingloba giocatrici di questi sodalizi ed in particolare di Romagnano e che gioca le proprie gare interne a Borgomanero. Una formazione peraltro molto competitiva, seppur molto giovane, come si evince dalla classifica che la vede sesta a 18 punti con sei vittorie e sei sconfitte.

Tutto ciò fa capire che per la compagine verbanese, capoclassifica, sarà ancora una gara alquanto difficile: “E’ l’ultima di andata e ci teniamo a chiuderla prima parte del campionato in maniera positiva – spiega coach Andrea Cova – stiamo fisicamente bene, stiamo lavorando sempre bene e siamo reduci da una partita che si era messa su binari difficili ma che poi ci siamo andati a prendere. Giocheremo contro una squadra giovane e come sempre quando si affrontano squadre del genere sarà necessario andare a imporre noi il nostro gioco con il giusto carattere e la giusta concentrazione. Loro sono reduci da qualche risultato non positivissimo e cercheranno i punti che però vogliamo anche noi. Ci vorrà concentrazione e cattiveria che noi sappiamo di avere”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti