Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora ospita San Rocco Novara

Dopo la trasferta con sconfitta in quel di Lessona ma con quel punto che alla fine va tenuto stretto stretto è tempo di tornare in casa per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora nel campionato di Serie D.

Verbania
Vega Occhiali Rosaltiora ospita San Rocco Novara
Domenica 11 febbraio, nel pieno del festeggiamenti del Carnevale, alle 18.00 al PalaManzini sarà una vera e propria sfida al vertice quella tra Vega Occhiali Rosaltiora e Pallavolo San Rocco Novara.

Sfida al vertice perché contro la compagine prima in classifica arriva la squadra novarese che pian piano ha preso un ritmo importante ed ha vinto le ultime 8 partite. La squadra novarese allenata da Ciccio Corbellini, che può contare su giocatrici importanti come Pasut o Zanforlin, è dunque risalita in quarta piazza a soli due punti dalla zona play off. In casa Vega Occhiali Rosaltiora c’è serenità dopo lo scivolone dello sorso sabato ed il lavoro è proseguito come sempre con intensità.

La partita di domenica sarà certamente tutta da giocare e certamente dura, contro la squadra che pare essere la più in forma del momento. “Ci aspetta una gran bella partita, durissima ma molto stimolante da giocare – spiega coach Andrea Cova – San Rocco è in filotto da tempo, ha vinto le ultime nove partite e merita la risalita che ha fatto. Di certo è una squadra differente di quella che abbiamo affrontato all’andata.

Partite come queste, ripeto, stimolano e sono bella da giocare e da preparare. Sarà una bella partita, aperta. Da parte nostra l’obiettivo primario è ritrovare il nostro gioco che nella scorsa partita si è visto a sprazi. Abbiamo lavorato bene come sempre per arrivare pronti e mi auguro che come spesso è successo sabato ci sia il nostro pubblico sempre numeroso a sostenerci”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti