Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Fuori Provincia : Sport

Vega Occhiali Rosaltiora a Gaglianico

Inizia un filotto di partite toste per la prima squadra di Vega Occhiali Rosaltiora che partecipa al campionato di Serie D. Sabato alle 20.30 la formazione di Andrea Cova aprirà questa serie di partite con una trasferta durissima, una di quelle partite che stimolano molto chi le deve giocare.

Fuori Provincia
Vega Occhiali Rosaltiora a Gaglianico
Avversario sarà la Gilber Gaglianico di coach Stefano Toniolo, formazione attualmente terza in classifica con 39 punti, sei in meno delle verbanesi che guidano con 45 punti. Si tratta di uno scontro diretto di altissima classifica, da giocare su di un campo sempre difficile, caldo e dal ‘miedo escenico’ importante.

Soprattutto però contro una squadra forte e costruita per le posizioni di vertice della classifica, fatta di giocatrici di talento e ben preparata. Tra le mura amiche Gaglianico cercherà il risultato pieno per ridurre lo svantaggio e riavvicinarsi al vertice, ecco perché servirà una prestazione importante, di gioco e di testa, da parte della lacuali che in settimana si sono allenate come sempre nel migliore dei modi svolgendo anche una seduta di allenamento congiunto contro la formazione del Team Volley Novara che partecipa al campionato di Serie C.

“Una partita bella da giocare perché gli scontri diretti sono sempre stimolanti – spiega coach Andrea Cova – su un campo difficile e contro un avversario importante che ovviamente rispettiamo. Ci siamo preparati lavorando tanto come sempre e per questo cercheremo di fare una bella figura affidandoci al nostro gioco con concentrazione come fatto sino ad ora”.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
Iscriviti con la tua email
Fuori Provincia
Phoenix Nuoto a Cremona
Paffoni sconfitta a Piombino
Sarsilli Campione Europeo
Altiora sconfitta indolore
Incedio su un treno
Fuori Provincia - Sport
Rosaltiora corsara a Volpiano
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti