Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Forza Italia Berlusconi su risorse Acqua Novara VCO

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato del Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi, riguardante l'erogazione delle risorse per le annualità 2013/2017 da Acqua Novara VCO.

Verbania
Forza Italia Berlusconi su risorse Acqua Novara VCO
Il Gruppo Consigliare Forza Italia Berlusconi e il Club Forza Silvio Verbania intervengono per precisare che gli interventi eseguiti da Acqua Novara VCO sono nel piano di programma del 2011/2012 - Amministrazione Zacchera. Le risorse per i lavori sono già state pagate dai cittadini di Verbania. Si attende di sapere dalla stessa società quando intende erogare le risorse per le annualità 2013/2017. Va ricordato inoltre che la quota investimenti annua su Verbania e' di 1 milione di euro.

Gli interventi in oggetto Piazza Don Minzoni e Via Perassi vengono a compimento solo dopo le sollecitazioni che il gruppo Forza Italia Berlusconi ha indirizzato alla società nei mesi scorsi. Per una corretta e utile informazione ai cittadini di Verbania e bene ricordare questi importanti aspetti gestionali della società partecipata municipalizzata del Comune di Verbania.

Questa Amministrazione ha fatto nulla per portare a casa i milioni che mancano in opere sulla rete idrica. Va ricordato che alla stessa società il Sindaco Marchionini e il PD in Consiglio Comunale hanno votato il passaggio degli impianti alla società per 3 milioni di euro, quando invece con la società SPV patrimoniale del Comune di Verbania si poteva gestire l'intera partita senza Acqua Novara VCO. Una scelta sbagliata che costa ai cittadini di Verbania milioni di euro in acqua potabile !. In quanto all'abbattimento dei bagni pubblici il Consiglio Comunale di Verbania non si e' espresso in aula con una votazione e con ciò si consuma l'ennesimo abuso e danno alle casse comunali. Il nuovi bagni saranno a pagamento, (?) mentre gli attuali sono un servizio erogato dal Comune.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti