Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Eventi

Presentazione Giro Rosa 2018

Si svolgerà martedì 10 aprile, alle ore 10.30 presso il centro eventi Il Maggiore Verbania (sala "blu"- II° piano, terrazza), la presentazione della prima tappa del Giro Rosa Cycling Race 2018, il giro ciclistico femminile più importante al mondo, che partirà da Verbania a luglio.

Verbania
Presentazione Giro Rosa 2018
Saranno presenti gli organizzatori del Giro, il patron Giuseppe Rivolta (presidente di 4 Erre ASD) e Guidina Dal Sasso , il sindaco della città di Verbania Silvia Marchionini e altri importanti ospiti, come i “nostri” ciclisti di fama mondiale Elisa Longo Borghini e Filippo Ganna . Presenterà Gianluca Trentini .

Il giro scatterà proprio da Verbania il 6 luglio con una cronosquadre di 15.5 km con la pedana di partenza collocata sul lungolago di Pallanza. Le atlete si dirigeranno poi verso il teatro Maggiore, alla chiesa Madonna di Campagna quindi a Fondotoce, con inversione e ritorno a Pallanza con traguardo in piazza Garibaldi.

www.facebook.com/GiroRosa
www.girorosa.it



7 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Anonimo Sempre qui....
Anonimo
10 Aprile 2018 - 14:25
 
Non si capisce come mai il Giro femminile sia sempre da noi.....
Mistero....
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Sempre qui....
SINISTRO
11 Aprile 2018 - 08:05
 
Ciao Anonimo

che fastidio dà?
Vedi il profilo di marco Re: Sempre qui....
marco
11 Aprile 2018 - 17:54
 
Ciao Anonimo, siamo la mecca delle bici, ormai tutta Verbania circola solo in bici, non ve ne siete accorti? hihi
Vedi il profilo di SINISTRO 2Re: Re: Sempre qui....
SINISTRO
12 Aprile 2018 - 08:07
 
Ciao marco

che male c'è? Bici=turismo. Ossessione per piste ciclabili, bici, comunisti..... Non ci facciamo mancare nulla!
Vedi il profilo di Anonimo Re: Re: Re: Sempre qui....
Anonimo
14 Aprile 2018 - 15:27
 
Ciao SINISTRO, nessuno ossessione, tanto meno per i comunisti che sono ormai estinti, mi limito ad osservare che prima dello sport esistono cose più serie e necessarie, come il diritto di circolare su strade adeguate e sicure, considerato anche l'elevatissimo apporto di risorse che lo stato prende dagli automobilisti tra tasse e balzelli, anche perché la gente perbene e normale usa le strade per lavoro e necessità, dopo magari per divertimento; quando al turismo se non ci sono strade adeguato e prive di intasamenti, come si può pretendere che arrivino i turisti. Finalmente anche il Sindaco si è reso conto che con le strade ferme al 1939, nel 2018 non si può andare lontano: speriamo che finalmente si aprano gli occhi e si finisca con la propaganda circense!
Vedi il profilo di SINISTRO 1Re: Re: Re: Re: Sempre qui....
SINISTRO
16 Aprile 2018 - 09:12
 
Ciao Anonimo

o marco, in effetti, visto che sostieni che siamo ancora in campagna elettorale (del resto, come darti torto.....), questo dimostra che anche i fascisti non esistono più! Tornando al tema in questione, d'accordo che ci sono altre priorità rispetto alle piste ciclabili, però, se la nostra città non fosse adeguata, dopo la prima volta, non avrebbe più ospitato ed organizzato nulla qua, o no?
Vedi il profilo di Beggin Pietro Notizie presentazione squadre vigilia partenza.
Beggin Pietro
17 Maggio 2018 - 17:58
 
Ho apprezzato e vissuto le vigilie di Aquileia-Gaiarine e di conseguenza vorrei aggiornamenti X essere a Verbania .Grazie



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti