Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

CAI Pallanza: rinnovate le cariche

Si è recentemente tenuta l’Assemblea ordinaria del CAI Pallanza, che ha sancito il rinnovo del Consiglio Direttivo.

Verbania
CAI Pallanza: rinnovate le cariche
È stato confermato come presidente Fabio Dellamora, e sono stati eletti i seguenti Consiglieri Delegati Marco Bizzozero, Fulvio Boaretto, Marco Brichetto, Maria Cristina Caramella, Giuseppe Coduri, Massimo Conte, Raffaella Diazzi (neo eletta), Massimiliano Manciucca, Mauro Manenti, Carlo Ruga Riva, Paolo Schiavi.

Segretaria è stata confermata Cristiana De Clementi; il tesoriere è Paolo Schiavi, il Delegato Cesare Martinella; Revisori dei Conti sono Paolo Donini, Massimo Forni e Roberto Schincaglia.

Family CAI
Partirà con la prima uscita del 29 aprile la nuova iniziativa Family CAI, volta a promuovere l’escursionismo montano per tutti e in particolare per i più giovani.

L’iniziativa è svolta in collaborazione con CAI Verbano e Alpinismo Giovanile; la prima uscita del 29 aprile sarà FAMILY CAI – Bivacco di Curgei “Il Gufo” - Bimbi alla scoperta di un bivacco; una facile escursione di 1h30m con un dislivello di 250m

Il 27 maggio si terrà la seconda uscita: Il Crinale della Valle Cannobina, una facile Escursione per bambini a Sant´Eurosia e il Monte Carza, con un dislivello di 275 m, tempo di salita 2h.

Il 10 giugno sarà il turno del Devero: si andrà infatti alla scoperta del Lago Nero di Devero con una escursione per bambini e famiglie con un dislivello di 360 m e circa 2h di salita.

Ultimo appuntamento con Family CAI sarà il Camping all’Alpe Veglia, dal 6 all’8 luglio: escursione e campeggio per bambini e famiglie.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti