Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Politica

Lega: "5 anni di lacune amministrative"

Riceviamo e pubblichiamo, un comunicato della Lega Verbania Salvini, riguardante alcune recenti affermazioni del sindaco Marchionini.

Verbania
Lega: "5 anni di lacune amministrative"
"L'intervista rilasciata oggi - martedì 22 gennaio ndr - dal sindaco di Verbania al quotidiano La Stampa, mette in evidenza tutte le lacune e disattenzioni di un'amministratrice che si è rivelata inadatta a gestire la città capoluogo. In questi 5 anni hanno prevalso personalismi e scarsa propensione a fare squadra.

Prova ne sono i continui dissapori e conflitti, anche pubblici, con gli stessi appartenenti al suo gruppo politico, prima ancora che con le opposizioni. E i consigli comunali ne sono stati soltanto triste esempio. E' mancato il dialogo con i cittadini -benché Marchionini sostenga il contrario- presupposto questo per la costruzione di un sano rapporto di collaborazione ed è mancata, ancor di più, la capacità di offrire una visione prospettica.

Non c'è un disegno per il futuro della città e laddove si lanciano nuovi progetti -è il caso dell'ex Acetati, mascherato con la necessità di fare bonifica- lo si fa senza interpellare i verbanesi e con il sospetto che si debba pagare qualche dazio al Pd e ai suoi amici. Marchionini raggiunge l'apice della sua cecità politica quando dichiara che "i giovanissimi non sono un obiettivo da perseguire perché non siamo attrezzati".

Come si può affermare una cosa simile? Come si può prescindere dalle giovani generazioni nella costruzione del futuro? Ha il coraggio, il sindaco-insegnate, di ripetere questa frase nelle aule di Vco Formazione dove insegna? Questo sindaco ha paura di rapportarsi con gli altri o, peggio ancora, lo ritiene inutile! Fortunatamente il suo tempo sta per scadere". Lo dichiara la Lega Salvini Verbania.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di laura 2CAMPAGNA ELETTORALE
laura
24 Gennaio 2019 - 14:15
 
Leggo e sorrido alle concrete proposte della lega, inesistenti nella lettera! A fare le pulci alle amministrazioni precedenti sono bravi tutti, credo che i cittadini ne abbiano piene le tasche di questa pseudo politica denigratoria! Direi che i vostri rappresentanti, in virtù di quell’onestà intellettuale alla quale vorremmo ispirarci, pecchino un po’, chi è senza peccato scagli la prima pietra!
E se la politica è quella paventata dal vostro mentore salvini IO DICO “ANCHE NO”!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti