Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Villadossola : Eventi

Successo per il finale di Arcademia

Tutto easurito alla Fabbrica di Villadossola per il gran finale di Arcademia. Teatro, danza e musical tra luci, colori ed emozioni. Assegnate le borse di studio Marta Giroldini 2019.

Villadossola
Successo per il finale di Arcademia
Pubblico delle grandi occasioni per l’evento conclusivo di alcuni corsi del centro di formazione artistica Arcademia di Omegna.

Domenica 9 giugno circa 600 persone hanno partecipato a una vera e propria full immersion all’insegna dell’arte: danza, teatro e musical.

Molto più di un saggio...un vero e proprio spettacolo anzi...3 spettacoli a testimonianza del grande lavoro svolto durante tutto l’anno in Arcademia!

Un tripudio di emozioni che è culminato con la consegna delle “borse di studio Marta Giroldini” che quest’anno sono state assegnate a Giulia Piccinno, Carolina Pisoni, Aurora Stucchi, Siria Bertona e Simone Cocciuti.

E’ stata istituita una menzione speciale per l’atteggiamento costruttivo e collaborativo nell’ambito del gruppo di tatro, assegnata a Umberto Pestarini.

Al momento della consegna tra gli insegnanti, Luciano e Roberta Giroldini, sguardi increduli e davvero emozionati degli allievi premiati; la magia di Marta!

Tra quache giorno ci saranno ancora un paio di serate dedicate al canto e alla musica e già si sta pensando al prossimo anno, un altro anno che si preannuncia ricco di sorprese e novità!

Immagine 1



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti