Il BLOG pubblico di Verbania: News, Notizie, eventi, curiosità, vco : Verbania : Cronaca

Omologata l'illuminazione del PalaManzini

L’omologazione del PalaManzini e il ricambio dell’illuminazione è avvenuto grazie alla collaborazione delle due realtà pallavolistiche cittadine Rosaltiora e Altiora, con il contributo del Comune di Verbania.

Verbania
Omologata l'illuminazione del PalaManzini
Dopo la comunicazione da parte del Comitato Regionale Fipav Piemonte del rischio di ‘non omologazione’ del PalaManzini, palestra del Liceo Bonaventura Cavalieri di Verbania Pallanza, casa di Vega Occhiali Rosaltiora e impianto dei match casalinghi per Pallavolo Altiora campionato di Serie C a causa livello di illuminazione ritenuto insufficiente, i due club si sono subito attivati in grande spirito di collaborazione e di amicizia per trasformare ‘un problema in una opportunità per migliorare’.

Grazie al contributo dei consiglieri Rosaltiora Cristian Piralla, Gian Luca Conte e Silvio Zampi e al presidente Altiora Monica Morando e Romina Borgotti, con il decisivo sostegno pronto ed immediato del Sindaco di Verbania Proff.ssa Silvia Marchionini, che ringraziamo per averci supportato con l'acquisto del necessario, si è provveduto a sostituire i fari esistenti ritenuto non omologabili, con nuovi fari ‘led’ che hanno portato a raggiungere i necessari 500 lux per rendere fattiva l’omologazione.

Un ringraziamento va anche al presidente del Comitato Regionale Ezio Ferro per aver posticipato l’omologazione all'ultimo giorno utile.

Carlo Zanoli, presidente Asd Rosaltiora
Monica Morando, presidente Pallavolo Altiora

Immagine 1
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti